CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 344 di 387 primaprima ... 244294334342343344345346354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,431 a 3,440 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Su un mio tablet la formattazione di una posizione in f2fs è praticamente obbligatoria per avere prestazioni decenti.
    Non avevo mai pensato di farlo anche con l'S3.
    Visto che lo stai provando, puoi dirci se ne vale la pena? Si avverte la differenza?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Guarda ora ho fatto un controllo e mi sono accorto che quando ho flashato la cm13 (oggi pome) mi ha riformattato la partizione system in ext4 non so come mai... Le partizioni cache e data sono rimaste in f2fs e quelle sono a posto però ecco domani proverò a riformattare il tutto e vedere cosa succede comumque per ora sembra molto fluido ma non posso ancora fare un paragone

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    Guarda ora ho fatto un controllo e mi sono accorto che quando ho flashato la cm13 (oggi pome) mi ha riformattato la partizione system in ext4 non so come mai... Le partizioni cache e data sono rimaste in f2fs e quelle sono a posto però ecco domani proverò a riformattare il tutto e vedere cosa succede comumque per ora sembra molto fluido ma non posso ancora fare un paragone
    Formattando la partizione /system in f2fs, al successivo flash di una ROM questa viene automaticamente riformattata in ext4, ma comunque si tratta di una partizione di sola lettura, quindi cambiare il file system non comporta alcun vantaggio.

Le uniche due partizioni che può aver senso formattare in f2fs sono /data e /cache ed hai già verificato che sono state formattate correttamente, non devi quindi ripetere tutto da capo, sei già in f2fs.
    Spoiler:

4. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

nikkdib (08-10-16)

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    Formattando la partizione /system in f2fs, al successivo flash di una ROM questa viene automaticamente riformattata in ext4, ma comunque si tratta di una partizione di sola lettura, quindi cambiare il file system non comporta alcun vantaggio.

Le uniche due partizioni che può aver senso formattare in f2fs sono /data e /cache ed hai già verificato che sono state formattate correttamente, non devi quindi ripetere tutto da capo, sei già in f2fs.
    Ah perfetto grazie allora ora faccio un benchmark con antutu lo posto così potete confrontare poi quando si stabilizza la rom vedrò se conviene veramente rispetto a ext4

Valori stock
    Ultima modifica di nikkdib; 09-10-16 alle 00:13
    RIP note 4

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Curioso dei risultati (velocità e stabilità) una domanda: entropy del boeffla cosa è? E a quanto va settata?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Installata una delle ultime nightly con Boeffla 5.1 stabile e Gapps full: telefono lentissimo, tempi di risposta infiniti e continui ricaricamenti della Ram anche con una sola applicazione aperta (Whatsapp). Ho resistito mezz ora, non ho cercato nemmeno di capire quali potessero essere le cause.

Senior Droid L'avatar di franky29

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

io ho uno strano bug ogni tanto si riavvia random e cancella i dati fa diciamo un rollback di quello che avevo fatto da un tot momento a quello del riavvio

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da altrudagiorgio Visualizza il messaggio
    Installata una delle ultime nightly con Boeffla 5.1 stabile e Gapps full: telefono lentissimo, tempi di risposta infiniti e continui ricaricamenti della Ram anche con una sola applicazione aperta (Whatsapp). Ho resistito mezz ora, non ho cercato nemmeno di capire quali potessero essere le cause.
    Io ho la nightly del 8 ottobre boeffla 5.2 beta 1 e gapps micro e non ho nessun ricaricamento o lag di nessun tipo. Io proverei a mettere un pacchetto gapps più leggero perché comunque non abbiamo ram che ci avanza.

RIP note 4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Succedeva anche a me, ma sembra che ho risolto flashando normalmente e non in f2fs....
    Prossimamente metterò il boeffla 5.1 stable e vedrò se si tratta di un problema kernel o altro
    Inoltre volevo sapere quale sia il modem migliore da mettere a questa cm13... premetto che io sono wind

Senior Droid L'avatar di Jarsvik

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

nightly del 10/10 e kernel stock, il telefono non carica più da spento né si accende il led
    succede a qualcun altro ?
    Samsung GS7 Edge - itv stock
    Samsung GS3 - ViperOS
    Motorola Moto E2 - RR v5.8.5

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un piccolo OT. Non è ancora stato trovato un fix per quel cavolo di sveglia che a volte non mi sveglia? Ho provato tutti i consigli che ho trovato ma nisba. Possibile?

Pagina 344 di 387 primaprima ... 244294334342343344345346354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio