Arrivano le prime buone notizie, il nostro maintainer forkbomb444 ha detto di voler continuare a lavorare sull'S3 per Lineage, qui il post originale![]()
Arrivano le prime buone notizie, il nostro maintainer forkbomb444 ha detto di voler continuare a lavorare sull'S3 per Lineage, qui il post originale![]()
Spoiler:
Jambalah (28-12-16),trekker2003 (27-12-16)
Azz, mi dispiace tantissimo per la chiusura del progetto Cyanogenmod! Mi auguro che possa nascere e concretizzarsi il progetto alternativo e che Android 7.1 possa essere ancora ottimizzato per il nostro S3!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Huawei Mate 10 Pro TIM (BLA-L09) firmware 8.0.0.122 official
Samsung Galaxy S III (i9300) firmware LineageOS 14.1 official + Boeffla Kernel + root + Marshmallow Bootanimation
Samsung Galaxy Tab II (P3110) firmware LineageOS 13.0 unofficial + root + Marshmallow Bootanimation
Ma qualcuno ha riscontrato un bug quando si sblocca il telefono e parte a riavviarsi all'infinito? O è il mio telefono che mi sta lasciando?![]()
No, per me funziona benissimo e meglio della cm13. Ieri in due ore di navigatore ha sempre funzionato anche se era sui 40°. Eccetto dei dettagli poco importanti, la consiglio vivamente. Buone feste a tutti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
comunque un consiglio se avete problemi provate a settare i valori lmk più bassi possibile ad esempio il profilo medio di kernel adiutor va bene
Ho notato un bug abbastanza fastidioso, nella rubrica visualizzando i contatti di Gmail appaiono due volte, infatti se si prova a selezionare uno dei due vengono selezionati entrambi
Spoiler:
MALEDETTO a me e il giorno che ho formattato la partizione data in f2fs oggi si è danneggiata! sono stato costretto a rimettere la rom samsung 4.3 per riparare e ho perso tutti i dati!! consiglio vivamentea tutti di non fare il mio stesso errore!!!
Ragazzi una domanda ma con le ultime nightly è stato risolto il bug del suono al collegamento del caricatore?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk