Attualmente monto ancora la 13 del 28/10 volevo provare a passare a lineage direttamente naturalmente con installazione pulita ....più tardi provo vediamo cosa succede e poi vi faccio sapere
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Attualmente monto ancora la 13 del 28/10 volevo provare a passare a lineage direttamente naturalmente con installazione pulita ....più tardi provo vediamo cosa succede e poi vi faccio sapere
Ultima modifica di kmd; 01-01-17 alle 16:01 - Motivo: quote sistemato
Domanda. Il thread ufficiale qui per la Lineage rimarrà questo (opportunamente rinominato) oppure ne verrà aperto uno nuovo)?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Appena passato direttamente da cm 13 alla leage14.1 direttamente con full wipe per il momento tutto ok
con full wipe non lo definirei propriamente un passaggio diretto....
![]()
![]()
Attendiamo @ste22032 ma nemmeno su xda il manteiner della CM ha intenzione di cambiare Thread (cosa che non ha fatto nemmeno da CM13 a 14.1...)
Qui si tratta solo di un proseguimento sotto nome diverso, la rom è "sempre quella"![]()
![]()
![]()
TapaStalking
FIRMA
ivano949 (01-01-17)
Mio personale parere : penso che basti cambiar nome alla rom... Non vedo il motivo di chiudere questo ed aprire un altro thread 😊😉
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
ivano949 (01-01-17)
Ho notato che il file menager non legge la scheda SD e che non c'è il tool per spegnere la sincronizzazione sulla barra di stato succede anche ad altri?
Per il tool immaginavo fosse cosi ...ma per il file menager?