grazie ma crasha anche questa quando cambio da foto a video l'avevo già provata XD
Buon pomeriggio! Consigliereste questa rom per uso quotidiano, considerando come esigenze fondamentali autonomia, stabilità e chiamate tramite bluetooth?
E' ancora troppo acerba o comunque occorre cambiare frequentemente nightly?
Attualmente ho una rom base Samsung che definirei di stabilità granitica con la quale arrivo a 1 giorno abbondante di autonomia.
Grazie per i vostri consigli.![]()
Se ti sono stato di aiuto... clicca sul "Thanks"!
Ciao ragazzi, ho installato l'ultima LineageOs da https://androidfilehost.com/?w=files...&sort_dir=DESC
devo dire che e' fenomenale, nessun blocco o altro, fotocamera ok...e il mio s3 e' rinato da quella cagata di stock ferma ad anni fa. Ho fatto installazione ultrapulita con gapps nano. E' un giorno che la sto stressando e tutto e' OK.
not24get (14-01-17)
Difficile dirlo! Io la uso nel mio unico telefono. Ho un "orologio" connesso via BT, uso il GPS e secondo me è la migliore mai provata. Ma non posso dirti che a te andrà bene. Devi rischiare
[Per passione installo ogni giorno ma non serve; uso il kernel stock]
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Prosphoristos (14-01-17)
Ultima modifica di kmd; 14-01-17 alle 17:58 - Motivo: quote sistemato
Prosphoristos (14-01-17)
Or ora ho messo quella di oggi e quindi i miei test sono su quella di ieri
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Prosphoristos (14-01-17)
Perdona la domanda. Sul sito CM l'ultima nightly è del 25-12-2016, nel sito del progetto LineageOS non trovo la sezione download e nella prima pagina di questo thread mi rimanda al sito CM.
Potresti condividere la pagina di download?
Come sta andando la nightly di oggi?
Se ti sono stato di aiuto... clicca sul "Thanks"!