come mai se funziona il developer non lo implementa ufficialmente nella rom?
intanto io ho rimesso la touchwiz e tutto funziona.
il problema pare di tipo software.
ora riprovo con Lineage (ma che palle cmq...)
niente da fare.
riflashato ma sempre lo stesso problema.
Ultima modifica di kmd; 14-06-17 alle 21:04 - Motivo: uniti post consecutivi
Gaiden (14-06-17)
scusate, ho scritto di getto.
comunque non funziona nemmeno con un downgrade.
bah
ditemi, c'è qualche wipe più "profondo" da poter fare? magari si è incasinato qualcosa..
Ultima modifica di Gaiden; 14-06-17 alle 21:20
Perché questa ROM non ha personalizzazioni.
A me sembra un problema con la MicroSD... Non è che per caso, in fase di configurazione iniziale del telefono dopo l'installazione della ROM, hai impostato la MicroSD come memoria interna? Questa funzionalità è presente da Android 6.0 Marshmallow.
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
no, non ho verificato. adesso ho messo la slimkat4.4 e non posso. certo se trovassi una soluzione tornerei alla Lineage di corsa ma così..
comunque la verifica che suggerisci varrebbe solo per la fotocamera: ma per whatsapp, esplorazione file e collegamento a pc che faccio?
fermo restando che a me sembrano tutti causati da un qualche problema di accesso all'archivio interno del cell
Comunque sembra essere un caso isolato... Su XDA nessuno ha lamentato problemi simili?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Huawei Mate 10 Pro TIM (BLA-L09) firmware 8.0.0.122 official
Samsung Galaxy S III (i9300) firmware LineageOS 14.1 official + Boeffla Kernel + root + Marshmallow Bootanimation
Samsung Galaxy Tab II (P3110) firmware LineageOS 13.0 unofficial + root + Marshmallow Bootanimation