Se hai ancora una vecchia sim fastweb sei ancora sotto rete 3 (a me era successo). Se invece hai una sim recente sei sotto rete tim e non dovresti avere problemi (io non ne ho più)...
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
segnalo ciò che è accaduto a me ho installato il 27 la rom con il boeefla di quel giorno da lì in poi un sacco di problemi, riavvi continui, overheating , nessun segnale della rete ecc ho resistiti fino ad oggio dove ho installato la 2 con il boefla del 27 ma dacapo gli stessi problemi , cosi ho flashato solo la rom del 2 senza boefla e i problemi sono spariti, ora il problema è un'altro che non ho piu undervolting overclok ignore unstable power e boefla soundconsigli?
raga il problema delle Videochiamate WhatsApp e stato risolto, non è stato risolto il bug sulla condivisione dello schermo miracast se nn sbaglio..
Salve,
ho ripreso in mano, dopo mesi, il mio vecchio S3.
Ho installato l'ultima versione di LineageOS e ho aggiunto l'addonsu-14.1-arm-signed.zip.
Tutto sembra funzionare a meraviglia, ma se eseguo Root Explorer, mi dice che il sistema non e' rootato.
Come fare?
Grazie per l'aiuto.
nigol
nigol (09-08-17)
Scusatemi, altro problema: connessione con il notebook.
Windows 10 Pro 64, da Explorer non "vede" il cell connesso via USB.
Come risolvere?
Come disattivare Privacy Guard attivato per errore?
Grazie.
nigol
Ultima modifica di nigol; 09-08-17 alle 16:59
nigol (09-08-17)
Come fare per poter aumentare il volume, veramente troppo basso?
Se fosse possibile risolvere installando il kernel Boeffla, qualcuno potrebbe indicarmi il link corretto?
Grazie.
nigol