CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Galaxy S3 Custom in Bootloop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    È compatibile solo con i Samsung, generalmente nell'inserzione del venditore è sempre indicata la lista dei dispositivi Samsung compatibili.
    Grazie ancora ste22032, ho comprato il jig usb e sono riuscito a tornare alla rom stock di samsung ma ora dovrei mandare il cellulare in recovery per installare la rom archidroid di justarchi ma il problema è che non potrò mandarlo in recovery sempre a causa del tasto home che non funziona, sapreste dirmi come mandare il mio s3 in recovery senza usare la combinazione dei tasti? ci sono metodi alternativi?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da digirolamo Visualizza il messaggio
    Grazie ancora ste22032, ho comprato il jig usb e sono riuscito a tornare alla rom stock di samsung ma ora dovrei mandare il cellulare in recovery per installare la rom archidroid di justarchi ma il problema è che non potrò mandarlo in recovery sempre a causa del tasto home che non funziona, sapreste dirmi come mandare il mio s3 in recovery senza usare la combinazione dei tasti? ci sono metodi alternativi?
    Ottimo, buona parte del lavoro è fatta puoi ora installare la TWRP tramite Odin e poi riavviare in recovery tramite adb per flashare la ROM custom.

    Per farlo, collega di nuovo il jig al device da spento per entrare in download mode e flasha l'ultima versione della TWRP - download da https://dl.twrp.me/i9300/ in formato .img.tar - tramite Odin.
    EDIT: prima di procedere con il flash, togli la spunta dall'opzione "auto reboot" di Odin per evitare che venga sovrascritta la recovery stock. Una volta installata la TWRP, scollega e riavvia il device manualmente tenendo premuto il tasto power per alcuni secondi.

    Poi scarica su PC la Cartella platform-tools contenente adb (e fastboot) ed estrai la cartella contenuta nello zip preferibilmente in C:\.

    A questo punto abilita il debug usb dalle opzioni sviluppatore del telefono, se non visibili premi più volte di fila "Numero Build" in Impostazioni -> Info sul telefono.

    Spostati nella cartella platform-tools tenendo premuto il tasto Shift e cliccando con tasto destro sulla cartella stessa, quindi "apri finestra di comando qui".

    Collega il telefono al PC e digita nel prompt il comando "adb devices" senza virgolette per vedere se il device viene riconosciuto (dovrebbe uscire un codice). Subito dopo digita "adb reboot recovery", il telefono dovrebbe riavviarsi in recovery TWRP installata in precedenza, la quale ti aprirà nuovamente le porte del modding :good:

    Fai sapere se tutto ok
    Ultima modifica di ste22032; 18-05-17 alle 11:23
    Spoiler:

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    digirolamo (18-05-17),Varioflex (18-05-17)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Risolto tutto, un grande grazie a ste22032, potete chiudere, buona giornata a tutti!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato digirolamo per il post:

    ste22032 (18-05-17)

  7. #14
    Androidiano L'avatar di Pilone88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Montemurlo (PO).
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Meizu Pro 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, ho un problema simile. Praticamente il cellulare non appena inserisco la batteria si accende da solo e si riavvia in automatico all'infinito. Riesco a entrare in download mode con la combinazione dei tasti ma praticamente non appena ci entro si riavvia di nuovo Come posso risolvere? In recovery non mi fa entrare, non sò perchè....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy