Prova questo.ottima durata batteria https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=396689
Buona pasqua a tutti intanto... Vorrei sapere esiste una rom tw senza xposed installar perché mi rallenta molto il cellulare... Non so come mai
Telefono: LG G3
Modello: 32Gb Ram: 3Gb
Rom: Stock
Operatore: VODAFONE
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Telefono: LG G3
Modello: 32Gb Ram: 3Gb
Rom: Stock
Operatore: VODAFONE
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
tommi4 (20-04-14)
tommi4 (20-04-14)
Salve a tutti. Mi potreste consigliare una rom basata su tw che consumi poca batteria, sia stabile e abbia una bella grafica.
Spero di non chiedere molto e Buona Pasqua a tutti.
mi associo a AntonioSuper98.. che rom ci consigliate che consumi meno batteria dell'originale? io ho ora la 4.4 kk
ps, cosa intendete per aroma? io ho utilizzato odin, e ora ho pronto il 3.09, posso tranquillamente usare quello?
grazie