CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 257 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 2566
Discussione:

[Caffè Point GT I9505]Raccolta Rom SNAPDRAGON Consigli e Confronti (No AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1471
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevastatorTNT Visualizza il messaggio
    Io al momento sono sulla cm11 di danvdh, non ha grosse personalizzazioni, ma come dd è semplicemente perfetta: nessun rr, lag o impuntamento... Il kernel lo sapete già
    Ora sono al 75% dalle 7 di stamani con un'oretta e mezza di schermo, in 3g 👍👍👍
    Come ti trovi cn questa rom? È una via di mezzo tra CM e GE? Come fotocamera che app usi? Sono molto tentato di provarla... che settaggi usi del kt?

  2.  
  3. #1472
    Senior Droid L'avatar di Farmah


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Scusate ma dove posso trovare il thread della liquid? Per cm di danvdh intendere la cyanogen? Grazie vi leggo sempre

  4. #1473
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loorenz Visualizza il messaggio
    Come ti trovi cn questa rom? È una via di mezzo tra CM e GE? Come fotocamera che app usi? Sono molto tentato di provarla... che settaggi usi del kt?
    Nono, è una cm leggermente ottimizzata, ma flasha la 0106 come build, l'ultima ha la fotocamera non funzionante... Del KT uso un mio profilo, ma in generale prova quelli sullo shop, che vai sul sicuro (ktoonsified v6 è una certezza )

    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    Scusate ma dove posso trovare il thread della liquid? Per cm di danvdh intendere la cyanogen? Grazie vi leggo sempre
    Cerca liquidsmooth jflte su google, ora non riesco a linkartela e comunque sì, cm sta per cyanogenmod

  5. #1474
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevastatorTNT Visualizza il messaggio
    Nono, è una cm leggermente ottimizzata, ma flasha la 0106 come build, l'ultima ha la fotocamera non funzionante... Del KT uso un mio profilo, ma in generale prova quelli sullo shop, che vai sul sicuro (ktoonsified v6 è una certezza
    Dove la trovo per il download???

  6. #1475
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Oneplus One 64GB

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    Scusate ma dove posso trovare il thread della liquid?
    Ciao, qui trovi la discussione principale http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2630085 con il link per il download; la versione è quella unificata, quindi va bene anche per la versione del nostro S4; per quanto riguarda la rom, credo stiano facendo delle correzioni per dei problemi recenti alla system ui, e aggiornando alla 4.4.3 (l'ultima release è del 30/05)

  7. #1476
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bagheria (Palermo)
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Pixel 2 XL

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Una domanda: con la google edition, abbiamo sul nostro S4 tutte le funzioni di android ed il layout di android puro, come OK GOOGLE etc?
    Io vorrei tutto ciò che c'è su Nexus 5 per esempio, senza personalizzazioni, la GE fa al caso mio?
    Se non è così, dove dovrei indirizzarmi? Su CM11 o altro? Ribadisco che non voglio personalizzazioni, ma un android puro con tutte le funzioni che offre Google nei suoi dispositivi.

    Grazie

    PS: mi pare di aver letto che con la GE funziona l'S-View, questa sarebbe una buona cosa.

  8. #1477
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da H-art Visualizza il messaggio
    Una domanda: con la google edition, abbiamo sul nostro S4 tutte le funzioni di android ed il layout di android puro, come OK GOOGLE etc?
    Io vorrei tutto ciò che c'è su Nexus 5 per esempio, senza personalizzazioni, la GE fa al caso mio?
    Se non è così, dove dovrei indirizzarmi? Su CM11 o altro? Ribadisco che non voglio personalizzazioni, ma un android puro con tutte le funzioni che offre Google nei suoi dispositivi.

    Grazie

    PS: mi pare di aver letto che con la GE funziona l'S-View, questa sarebbe una buona cosa.
    La GE, come dice il nome, è la ROM originale (dumped) del GS4 GPEdition trovi esattamente la stessa interfaccia di un nexus 5.
    Sview dovrebbe funzionare, non so se con le telefonate ma con l'ora e le notifiche penso proprio di sì...
    P.S. google non offre molto stock sui suoi dispositivi
    Ultima modifica di DevastatorTNT; 06-06-14 alle 21:51

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DevastatorTNT per il post:

    H-art (07-06-14)

  10. #1478
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bagheria (Palermo)
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Pixel 2 XL

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie, dunque per aver maggiore chiarezza:
    1a) ROM stock Nexus = ROM stock S4 GE? Sono assolutamente identiche? Oltre l'interfaccia dico.
    1b) se sì, quale rom GE mi consigli/ate? Una versione pura, quella di Jamal per esempio lo è? (anche se ho visto che al momento il thread xda è chiuso). O ce ne sono altre?

    2) Dici giustamente che la Google stock non offre molto. Per curiosità, CM11 invece è come la Google ma con funzionalità in più, in meno oppure non c'entra nulla? Perché se la CM11 ha tutto ciò che ha la Google (il famoso ok Google sempre attivo per esempio?), PIÙ altro, allora propenderei per la CM
    Ultima modifica di H-art; 07-06-14 alle 03:04

  11. #1479
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    ma l'ok google non dipende dalla rom mi pare.. quello è la ricerca google che puoi scaricare dal playstore e poi ci vuole un launcher che supporti la barra di ricerca sulla home con la funzione ok google.
    tutto qui.
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

  12. Il seguente Utente ha ringraziato erghetto per il post:

    H-art (07-06-14)

  13. #1480
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da H-art Visualizza il messaggio
    Grazie, dunque per aver maggiore chiarezza:
    1a) ROM stock Nexus = ROM stock S4 GE? Sono assolutamente identiche? Oltre l'interfaccia dico.
    1b) se sì, quale rom GE mi consigli/ate? Una versione pura, quella di Jamal per esempio lo è? (anche se ho visto che al momento il thread xda è chiuso). O ce ne sono altre?

    2) Dici giustamente che la Google stock non offre molto. Per curiosità, CM11 invece è come la Google ma con funzionalità in più, in meno oppure non c'entra nulla? Perché se la CM11 ha tutto ciò che ha la Google (il famoso ok Google sempre attivo per esempio?), PIÙ altro, allora propenderei per la CM
    OK google al momento non funziona ancora in italiano, ma se cerchi in internet ci sono vari metodi per attivarlo. Come dice giustamente erghetto, non dipende dalla ROM, ma dal launcher e dall'applicazione di google. La cm11 è simile nell'interfaccia, ma porta di default molte personalizzazioni SW, come il theme chooser e varie per la UI. Non è assolutamente pesante e oltretutto ha prestazioni pari alla GE. Ti consiglio comunque di provarle entrambe, poiché "results may vary"

  14. Il seguente Utente ha ringraziato DevastatorTNT per il post:

    H-art (07-06-14)

Pagina 148 di 257 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy