CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 89
Discussione:

[GUIDA]Flash Firmware Stock con Odin (S4 I9500)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    i tasti funzionano bene? non è che sono disassati e prende il comando vol su?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    vorrei chiedere un suggerimento. Ho provato a flashare un S4 cinese ricevuto in regalo seguendo la procedura (per la quale ringrazio!!).Premesso che il firmware del mio cell era il seguente: I9500ZNUCMG1 (ver 4.2.2) . Quale firmware devo scaricare per flashare il telefono e trasformarlo in europeo? Inoltre io ho provato con un Firmware simile e purtroppo la procedura si impianta quasi subito dandomi un messaggio di incompatibilità ... adesso ho il telefono bloccato in recovery ... cosa posso fare?
    Grazie in anticipo ...

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    i tasti funzionano bene? non è che sono disassati e prende il comando vol su?
    I tasti ok ma ho appurato che è un bellissimo Clone! imei di un motorazr e tab 2 chiedo scusa ma la cpu 8 core mi ha tratto in inganno! grazie a tutti

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Ho un problemino nuovo. Volevo fare un wipe del mio s4 ma nn riesco ad andare in recovery mode. Premetto che dal S1 ho sempre moddato i miei galaxy, ma per questo americano è la prima volta. Ho android 4.3 versione I9500ubuemk1. Ho provato sia da acceso che da spento la combinazione dei tre tasti (che credo funzionino). Ho anche provato senza il tasto Home. Help me!!

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi chi cerca trova e quindi mi autorispondo. Se qualcuno avesse il mio stesso problema faccia così: spegnere il cell, togliere la batteria qualche secondo, rimetterla, collegare il cell al pc tramite usb, quando sul cell appare il segnale di carica premere i 3 tasti insieme (volsu,home e power), e quando lo schermo si fa nero lasciare il solo tasto power. A me ha funzionato
    Ciaoo

    Quote Originariamente inviato da alexgino Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Ho un problemino nuovo. Volevo fare un wipe del mio s4 ma nn riesco ad andare in recovery mode. Premetto che dal S1 ho sempre moddato i miei galaxy, ma per questo americano è la prima volta. Ho android 4.3 versione I9500ubuemk1. Ho provato sia da acceso che da spento la combinazione dei tre tasti (che credo funzionino). Ho anche provato senza il tasto Home. Help me!!

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, io ho scaricato il firmware del 4.3 ma quando entro in download mode col mio gs4 gt i9500 escono delle scritte cinesi e io non so più che tasto premere. Come faccio a tradurre o al limite capire cosa dover schiacciare? Il mio obiettivo sarebbe quello di mettere il 4.3 europeo xk questa versione (4.2.2) è lentissima e ha molte cose che non vanno. Inoltre la status bar è blu anziché essere bianca trasparente. Grazie x l'aiuto

    Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga mi dite dove scaricare un firmware indiano?

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho l's4 di mia madre comperato in Cina già rootato (versione I9500, controllato con AnTuTu il primo giorno per capire se era originale).
    Stanno comparendo un po' di blocchi. Il mio dubbio era questo: facendo un wipe rischio di perdere il root?
    E se lo perdessi esistono versioni pre rootate o senza Knox in cinese? :S
    Il link nel primo post linka a un firmware, ma non riesco a capire che lingua sia... E se ci sono altre versioni.
    non sono esperto di Sammobile, queste versioni su quel sito si possono trovare?

    EDIT: Ah, mia madre capisce il cinese, quindi... sarebbe bene rimanesse questa lingua XD

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho un galaxy s4 GT-I9500 comprato al negozio samsung in Cina un po di tempo fa. Ieri ho avuto la "felice" idea di cambiare il firmware per avere google play e via dicendo. Ho seguito il procedimento da te descritto per filo e per segno, utilizzando un firmware indiano. Il problema è sorto quando alla fine del procedimento, Odin mi dava non "Pass" o "Reset", bensí "Fail"! Da quel momento in poi il telefono è "brikkato" (credo si dica cosí). Mi da la schermata dove mi dice "firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again". Kies non mi riconosce il telefono e utilizzando anche le altre procedure per ottenere il firmware d'emergenza, non ottengo risultati. Ho anche provato lo stesso procedimento utilizzato la prima volta ma con un firmware russo, ma nulla.
    Qualche soluzione?
    Grazie mille in anticipo!

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa ma sono un ignorantone ed un po' avanti con gli anni (62) ma la mia domanda è può farmi funzionare un Samsung S4 made in Corea ? il suddetto telefono mi è stato regalato ed io ho provato a collegarlo al computer con il cavo in dotazione ed il programma Kies ma non riesce a collegarsi. Non lege i dati sulla scheda SD. MI PUOI AIUTARE ?

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy