Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho un problema, ho eseguito la seconda guida con il CF root modificato.. solo che quando si riavvia il cellulare mi compare il messaggio, ma non mi funziona il wifi e vado per far partire rootexplorer e non funziona mi dice che non a avuto i permessi da superuser/SU... cosa posso fare??
-
Quote:
Originariamente inviato da
scarly
ragazzi ho un problema, ho eseguito la seconda guida con il CF root modificato.. solo che quando si riavvia il cellulare mi compare il messaggio, ma non mi funziona il wifi e vado per far partire rootexplorer e non funziona mi dice che non a avuto i permessi da superuser/SU... cosa posso fare??
Che firmware hai?
-
Quote:
dieguccio
Che firmware hai?
la versione e questa.. XXUDMI1 e un S4 brandizzato vodafone tedesco
-
Quote:
scarly
la versione e questa.. XXUDMI1 e un S4 brandizzato vodafone tedesco
Sulle ultime versioni, il root fa capricci
Reflasha il firmware stock e riprova con il root del primo post, e non usare nessun altro file
-
Alla fine ho risolto.. Ho cambiato firmware e sono riuscito a fare il root.. Ora mi e nato un altro problema.. Non mi si attiva piu il WiFi.. E non so perche
-
Quote:
scarly
Alla fine ho risolto.. Ho cambiato firmware e sono riuscito a fare il root.. Ora mi e nato un altro problema.. Non mi si attiva piu il WiFi.. E non so perche
Che firmware hai messo?
-
Mi e capitato questo... XXUBMEA
-
Quote:
scarly
Mi e capitato questo... XXUBMEA
Appunto, non dovevi usarlo
Il downgrade non č fattibile, pena la perdita del wifi e altri problemi
Reflasha il firmware che avevi prima
-
Mi serve per forza odin?? Perche sarei nella cacca.. Io ho un mac, e prima ho fatto il tutto con un PC windows ma adesso non ce lo pių a disposizione
-
Quote:
scarly
Mi serve per forza odin?? Perche sarei nella cacca.. Io ho un mac, e prima ho fatto il tutto con un PC windows ma adesso non ce lo pių a disposizione
Si hai bisogno di odin.......cerca di procurarti un portatile con windows ;)