Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfio79
il file che sto scaricando è in formato zip...mi sembra non sia supportato che faccio?
Vai tranquillo.. poi lo estrai e ti esce il tar.md5
@kmd rotfl ;)
-
grazie ragazzi il cell è tornato a funzionare x x fare il root che file devo mettere in pda ?
-
Quote:
Alfio79
grazie ragazzi il cell è tornato a funzionare x x fare il root che file devo mettere in pda ?
quello che hai scaricato prima... ma anche qui leggi la guida ;)
-
Ancora niente x quanto riguarda root su 4.4.2 Knox 0x0? Sono su NC5, tra l'altrolo stat psonazzato da quando Rootai su 4.3, che poi ho perso con aggiornamento consigli?
-
Quote:
kaya80
Ancora niente x quanto riguarda root su 4.4.2 Knox 0x0? Sono su NC5, tra l'altrolo stat psonazzato da quando Rootai su 4.3, che poi ho perso con aggiornamento consigli?
Su KitKat non c'è un metodo per fare il root senza invalidare il Knox
-
ma questa guida vale anche per kitkat?
-
Quote:
androidboy20555
ma questa guida vale anche per kitkat?
Si segui quella al primo post
-
Piccola domanda.. Adesso ho il firmware mk8 e vorrei mettere la 4.4.2 che sarebbe la I9505XXUFNB8 ma x questo firmware ce gia il root?
-
Quote:
York666
Piccola domanda.. Adesso ho il firmware mk8 e vorrei mettere la 4.4.2 che sarebbe la I9505XXUFNB8 ma x questo firmware ce gia il root?
si ma aumenta il counter knox, vai fuori garanzia e non puoi più tornare indietro
alla 4.3
-
Quote:
kmd
si ma aumenta il counter knox, vai fuori garanzia e non puoi più tornare indietro
alla 4.3
te per caso hai la 4.4.2? dici che il cambio di firmware ci vuole?