Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Si, potrebbe funzionare
Ma ricorda che mobile odin su s4 non è perfettamente ottimizzato e se va in bootloop, servirà un pc Windows
Ho eseguito la procedura con mobile odin, ma purtroppo non ha funzionato, in pratica mi ha fatto un aggiornamento della rom alla MI1, ma il problema del wifi, audio e via dicendo ci sono ancora :(.. serve per forza un PC windows.. un hard reset dalla recovery ed installare l'MI1 con odin dal pc ;)
-
Quote:
scarly
Ho eseguito la procedura con mobile odin, ma purtroppo non ha funzionato, in pratica mi ha fatto un aggiornamento della rom alla MI1, ma il problema del wifi, audio e via dicendo ci sono ancora :(.. serve per forza un PC windows.. un hard reset dalla recovery ed installare l'MI1 con odin dal pc ;)
Il perché è nel bootloader, mobile odin non lo flasha
Usa il metodo classico, è l'unica
-
Ciao,
ma con l' MHB avrò problemi con KNOX(non riesco a capire se è uscito prima o dopo del MGG) ?
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
ma con l' MHB avrò problemi con KNOX(non riesco a capire se è uscito prima o dopo del MGG) ?
Grazie
Ha gia il nuovo bootloader
-
scusate, per il root della versione 4.3 xxuemj5 va bene questo o devo aspettare la versione apposta per 4.3 ?
grazie
-
Quote:
tegolina
scusate, per il root della versione 4.3 xxuemj5 va bene questo o devo aspettare la versione apposta per 4.3 ?
grazie
Assolutamente non fare il root
Verrebbe invalidata la garanzia per sempre
C'è il thread in rilievo alla sezione che lo spiega
-
-
Quote:
tegolina
grazie
Quote:
tegolina
ho gia knox 0x1
Non sappiamo se funziona o meno .. Non ti consiglio di provare con l'exploit di ChainFire (CFautoRoot) almeno fin quando non ne sapremo di più di questo nuovo 4.3.
-
Salve
Ho appena acquistato un Galaxy S4 brand tim che vorrei roottare (Android 4.2.2 - Versione banda base I9505XXUBMEA che a quanto ho capito è il fw più recente disponibile per il mio dispositivo), ma non sono riuscito a capire se questa guida va bene per il mio fw e se avrà problemi futuri (ad esempio non ho capito cosa sia questa benedetta protezione Samsung KNOX).
Posso rootare il dispositivo senza incappare in questa protezione?
Scusate per la n00baggine :D
-
Quote:
Goodlife
Salve
Ho appena acquistato un Galaxy S4 brand tim che vorrei roottare (Android 4.2.2 - Versione banda base I9505XXUBMEA che a quanto ho capito è il fw più recente disponibile per il mio dispositivo), ma non sono riuscito a capire se questa guida va bene per il mio fw e se avrà problemi futuri (ad esempio non ho capito cosa sia questa benedetta protezione Samsung KNOX).
Posso rootare il dispositivo senza incappare in questa protezione?
Scusate per la n00baggine :D
Si,dal firmware che hai sul tuo device puoi seguire questa guida tranquillamente.Non corri alcun rischio.