Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Allibrator
Ho provato a usare la seconda versione col file I9505_CF_AUTO_ROOT_MODIFIED.tar.md5 usando Odin ecc ecc
Tutto ha funzionato senza errori solo che al riavvio non ho il SU e mi continuano ad arrivare messaggi da KNOX
Anche il software ROOT CHECKER mi dice che non ho i permessi di root.
Versione 4.2.2 I905XXUDMHB
Perdonami perche non hai usato quello al lrimo post??sai che se dai il root con la verizone che monti perdi la garanzia?
Entra in download mode e riporta quello che esce scritto
-
Quote:
Misterx86
Perdonami perche non hai usato quello al lrimo post??sai che se dai il root con la verizone che monti perdi la garanzia?
Entra in download mode e riporta quello che esce scritto
Ho usato quello al primo post. Poi visto che i permessi di root continuavo a non averli ho usato quello al secondo post. Ti ricordo che ho il KNOX attivo infatti mi arrivano continui avvisi di riavviare il terminale
-
Quote:
Allibrator
Ho usato quello al primo post. Poi visto che i permessi di root continuavo a non averli ho usato quello al secondo post. Ti ricordo che ho il KNOX attivo infatti mi arrivano continui avvisi di riavviare il terminale
Gli avvisi li puoi levare dalle scatole,ma la garanzia la hai persa per sempre ...
-
Quote:
AnSw3R
Gli avvisi li puoi levare dalle scatole,ma la garanzia la hai persa per sempre ...
ancora con questa storia della garanzia??? la garanzia non mi interessa , mi interessa avere i permessi di root e siccome il mio terminale NON è un 4.3 e dovrei avere un bootloader di tipo 2 non capisco perché non riesco ad ottenere i permessi. Eppure ho seguito la guida passo passo. C'è qualcuno esperto che sa darmi una risposta e un aiuto concreto? Grazie.
Ps non parlatemi ancora di garanzia eh... grazieeeeeee
-
Quote:
Allibrator
ancora con questa storia della garanzia??? la garanzia non mi interessa , mi interessa avere i permessi di root e siccome il mio terminale NON è un 4.3 e dovrei avere un bootloader di tipo 2 non capisco perché non riesco ad ottenere i permessi. Eppure ho seguito la guida passo passo. C'è qualcuno esperto che sa darmi una risposta e un aiuto concreto? Grazie.
Se hai usato la guida in prima pagina dovresti averli ;) prova a installare super su dal play store e vedi con root checker cosa ti dice... mi sembra strano tu non li abbia ottenuti....
-
tra l'altro mi accorgo adesso che non si attiva piu' il wifi !! HELP che devo fare???
-
ho provato a fare anche questo. Root checker mi dice che non ho i permessi. Credo che sia il caso di resettare a una versione base, qualcuno puo' aiutarmi?
-
Quote:
Allibrator
Ma non serve certo un esperto per seguire una guida ... La verità è che in pochi hanno provato ad ottenere i diritti di root partendo da un firmware col nuovo bootloader,ecco perché non trovi tanta gente che ti consiglia.La guida contiene l'exploit per la versione precedente di bootloader non è mica detto che funzioni per forza sul firmware che hai tu.
-
Quote:
Allibrator
ho provato a fare anche questo. Root checker mi dice che non ho i permessi. Credo che sia il caso di resettare a una versione base, qualcuno puo' aiutarmi?
Chiedi in help modding per questo,perché qui sei off topic.
-
Allora con calma ricapitoliamo.
Ho una versione android 4.2.2 versione I905XXUDMHB
In prima pagina c'è la guida per ottenere i permessi di root. OK. Prima li avevo poi con l'aggiornamento a questa versione da OTA non li ho piu'.
Devo usare il file del primo POST o del secondo . In pratica il file CF-Auto-Root-jflte-jfltexx-gti9505.tar.md5 del primo post o il I9505_CF_AUTO_ROOT_MODIFIED.tar.md5 del secondo?
Cmq quando si dezippa il file compresso del secondo post esce anche un secondo file di 9 mega dal nome I9505_OFFICIAL_STATUS_MOD.tar.md5. Questo a cosa servirebbe?
Grazie per le risposte