Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnogno1985
Come faccio a capire se il mio status è official? Basta che con triangle away mi dica counter 0 e binary official and system official?
In questo caso non mi serve a nulla flashare il file della seconda guida per lo status official giusto?:)
Esatto,nel tuo caso non ti serve flashare quel file.
-
Quote:
AnSw3R
Esatto,nel tuo caso non ti serve flashare quel file.
Però scusa non è strano? Cioè la MEA non dovrebbe essere successiva alla MDM per cui era cmq richiesta la mod per riportare lo stato su official? Quindi quella mod non va flashata per MDM MDN e successivi?
-
Quote:
gnogno1985
Però scusa non è strano? Cioè la MEA non dovrebbe essere successiva alla MDM per cui era cmq richiesta la mod per riportare lo stato su official? Quindi quella mod non va flashata per MDM MDN e successivi?
No,quel file va flashato solo se lo stato rimane su personale.Evidentemente per alcune rom non si modifica quello stato,non posso darti certezze perché non ho provato CFAutoRoot in tutte le rom stock.
-
Quote:
AnSw3R
No,quel file va flashato solo se lo stato rimane su personale.Evidentemente per alcune rom non si modifica quello stato,non posso darti certezze perché non ho provato CFAutoRoot in tutte le rom stock.
Ah ok ok io pensavo che questo avvenisse su tutte le rom stock da MDM in poi e quindi ho pensato che la MEA rientrasse tra queste:)
-
emmm non mi dite nulla ma 112 pag sono un pochino troppe...
non sono nuovo nel modding,provengo da un s3
ora vorrei capire per s4 cosa succede facendo questo root??
non capisco,perdo totalmente la garanzia ??
ho letto quell avviso in prima pagina CON I NUOVI FIRMWARE (da MGG IN POI), SAMSUNG HA ATTIVATO UN NUOVO SISTEMA KNOX
io con s3 facevo root e triangle away ed ero apposto
edit: scusate la fretta,ho capito il prblema..... :P
ma questo knox cos'è? cosa vuol dire?
-
Ma per s4 non si sa ancora niente? Per note 3 il root è già arrivato resettando anche il Knox... e per noi?
-
Quote:
carmidag
emmm non mi dite nulla ma 112 pag sono un pochino troppe...
non sono nuovo nel modding,provengo da un s3
ora vorrei capire per s4 cosa succede facendo questo root??
non capisco,perdo totalmente la garanzia ??
ho letto quell avviso in prima pagina CON I NUOVI FIRMWARE (da MGG IN POI), SAMSUNG HA ATTIVATO UN NUOVO SISTEMA KNOX
io con s3 facevo root e triangle away ed ero apposto
Digita *#1234# sul dialer e scrivi qui cosa trovi sulla schermata.
Quote:
ntony17
Ma per s4 non si sa ancora niente? Per note 3 il robot è già arrivato resettando anche il Knox... e per noi?
Non raccontiamo fandonie.
-
Quote:
AnSw3R
Mi stai dando del bugiardo? Se proprio non vuoi credermi e non vuoi prenderti il "disturbo" di andare su xda... vai in sezione note 3 qui su androidiani... e prima di scrivere qualcosa pensaci 2 volte!
Ti linko anche il Topic. .
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=348189
La possiama volta prima di sparare sentenze accertati...
-
Quote:
ntony17
Ma per s4 non si sa ancora niente? Per note 3 il robot è già arrivato resettando anche il Knox... e per noi?
Quote:
AnSw3R
Digita *#1234# sul dialer e scrivi qui cosa trovi sulla schermata.
Un pò meno duro la prossima volta... Magari
Quote:
ntony17
Mi stai dando del bugiardo? Se proprio non vuoi credermi e non vuoi prenderti il "disturbo" di andare su xda... vai in sezione note 3 qui su androidiani... e prima di scrivere qualcosa pensaci 2 volte!
Ti linko anche il Topic. .
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=348189
La possiama volta prima di sparare sentenze accertati...
No, Ntony... Tu hai detto resettare il knox... E questo non è possibile al momento. Neanche con note credo.
Si puó fare il root senza aumentare i counter ma non resettare.
Però cerchiamo di non scaldarci mi raccomando... Entrambi ;)
-
Quote:
JacOcaJ
Un pò meno duro la prossima volta... Magari
No, Ntony... Tu hai detto resettare il knox... E questo non è possibile al momento. Neanche con note credo.
Si puó fare il root senza aumentare i counter ma non resettare.
Però cerchiamo di non scaldarci mi raccomando... Entrambi ;)
Jaco su xda stanno lavorando per resettarlo ma comunque almeno non lo incrementano... mi danno fastidio gli utenti che sparano sentenze... e Lui lo fa spesso con gli altri... la nostra è una comunity... non un aula di tribunale... comunque per me è chiusa qui... grazie...e scusate L OT