Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pigelot
Ragazzi ho bisogno di una conferma.
Mio fratello ha l'S4 vodafone, con questa versione:
AP: I9505XXUDMGG
CP: I9505XXUDMGG
CSC: I9505VFGDMG3
Non si può fare il root,senza attivare il knox,giusto?
purtroppo no...ha gia il nuovo bootloader....le altre domande vanno fatte in help modding
-
ciao,dopo il deep clean 1 devo rifare il root e mettere la recovery.
adesso il telefono ha su la 4.2.2 MF8
quale custom fw devo usare per rootare?non ho contatori knox
inoltre leggo in prima pagina che la recovery non viene flashata(una volta mica c'era cf root che dava anche la recovery mod?).....quindi è da flashare a parte?
-
Quote:
alenyc
ciao,dopo il deep clean 1 devo rifare il root e mettere la recovery.
adesso il telefono ha su la 4.2.2 MF8
quale custom fw devo usare per rootare?non ho contatori knox
inoltre leggo in prima pagina che la recovery non viene flashata(una volta mica c'era cf root che dava anche la recovery mod?).....quindi è da flashare a parte?
Per il robot usa il file in prima pagina. Per il resto in prima pagina di questo thread trovi tutti thread che ti serve per recovery e rom custom https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296877
-
Quote:
Misterx86
purtroppo no...ha gia il nuovo bootloader....le altre domande vanno fatte in help modding
ti sbagli : VRoot permette il root del telefono senza flaggare Knox ;)
(parlo per esperienza personale, ho l'S4 con il root e knox a 0x0 )
Ottenere i permessi di root sul galaxy s4 con android 4.3 ( knox inalterato : 0x0 ).html
-
Quote:
federico9292
Si ma mgg non è 4.3 ma 4.2.2 e con quest'ultima versione si attiva il knox
-
Quote:
Misterx86
Si ma mgg non è 4.3 ma 4.2.2 e con quest'ultima versione si attiva il knox
domanda da 1.000.000 di $ : perchè cercare (e magari non trovare) il root per 4.2.2 rischiando flaggare knox quando si può aggiornare e fare il root della 4.3 con una facilità disarmante?
-
Quote:
federico9292
domanda da 1.000.000 di $ : perchè cercare (e magari non trovare) il root per 4.2.2 rischiando flaggare knox quando si può aggiornare e fare il root della 4.3 con una facilità disarmante?
la mia risposta era indirizzata a quel firmware in particolare(mgg 4.2.2) e visto che gli aggiornamenti sono stati sospesi fino al rilascio della nuova release 4.3 per vodafone non sono andato oltre ;)
fine ot.
dopo cancello gli ot
-
Una domanda, con il Wipe Data/Factory Reset si elimina anche il root?
-
ciao, se hai una rom cooked no
tranquillo
-
Quote:
projetwork
ciao, se hai una rom cooked no
tranquillo
Utilizzo una rom stock Samsung, quindi viene eliminato il root?
Mentre nel caso di utilizzo di una rom cucinata su base Samsung viene mantenuto? Anche la cartella init.d viene pulita?