Visualizzazione stampabile

- 

Ciao a tutti.....
perdonatemi.... per firmware ML6 (lo capisco digitando *#1234# da tastiera e sono le ultime lettere dei codici AP: CP: CSC:) seguo la guida al primo o secondo post?
Grazie mille per tutte le risposte che mi date (che mi rendo conto essere banali, ma ho voglia di capire bene ogni passaggio che seguo)..

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
freddie76

con questo firmware: I9505XXUEMJ7_I9505ITVEMJ8_I9505XXUEMJ7_HOME.tar.md  5 funziona? Non voglio fare casini. P.S. Non mi frega del knox :-D

Quote:

drumex

Ciao a tutti.....
perdonatemi.... per firmware ML6 (lo capisco digitando *#1234# da tastiera e sono le ultime lettere dei codici AP: CP: CSC:) seguo la guida al primo o secondo post?
Grazie mille per tutte le risposte che mi date (che mi rendo conto essere banali, ma ho voglia di capire bene ogni passaggio che seguo)..

Primo post per entrambi....ricorda che l'up è consentito dopo 24h

- 

Ok ragazzi....
primo passo fatto....
Eseguito il root..

- 

Sono su FNAD,la leaked, funziona come deve l'autoroot?

- 

salve raga,volevo chiedere se l autoroot funziona su l ultima rom 4.4.2 no brand uscita stamattina ( la CSC: I9505ITVFNB2)
grazie mille

- 

Quote:

dark14

Sono su FNAD,la leaked, funziona come deve l'autoroot?

Si
	Quote:

crazypedros

salve raga,volevo chiedere se l autoroot funziona su l ultima rom 4.4.2 no brand uscita stamattina ( la CSC: I9505ITVFNB2)
grazie mille

Dovrebbe funzionare visto che chianfire ha aggiornato cf autoroot rendendolo compatibile anche per kitkat

- 

Quote:

Misterx86

Si
Dovrebbe funzionare visto che chianfire ha aggiornato cf autoroot rendendolo compatibile anche per kitkat

grazie della risposta,quindi visto che è uscita stamattina nessuno ha già provato per confermare che funzioni ? se provo io posso postare i risultati ?
grazie

- 

Anche a me interessa sapere se posso utilizzare cf root per la versione di kitkat ufficiale!rotfl

- 

Quote:

crazypedros

grazie della risposta,quindi visto che è uscita stamattina nessuno ha già provato per confermare che funzioni ? se provo io posso postare i risultati ?
grazie

hai poi provato?

- 

Quote:

crazypedros

grazie

Si puoi riportare la tua esperienza
	Quote:

giuseppeme

Anche a me interessa sapere se posso utilizzare cf root per la versione di kitkat ufficiale!rotfl

Dovrebbe funzionare senza problemi