Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi volevo sapere un paio di cose. Avevo intenzione di applocare sul mio s4 con firmware stock 4.4.2, per applicare il root devo seguire la guida do cf autoroot modificato vero??
Ciò implica ugualmente di alterare il contatore knox o rimane tutto invariato??
E per ritornare ad un eventuale stato di stock basta flashare il firmware originale con Odin?
😆😆😆
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobpia
Ragazzi volevo sapere un paio di cose. Avevo intenzione di applocare sul mio s4 con firmware stock 4.4.2, per applicare il root devo seguire la guida do cf autoroot modificato vero??
Ciò implica ugualmente di alterare il contatore knox o rimane tutto invariato??
E per ritornare ad un eventuale stato di stock basta flashare il firmware originale con Odin?
Per ottenere i permessi di root su s4 con fw stock 4.4.2 puoi usare questa procedura.
Se sei ancora con Knox 0x0, esso verrà flaggato irreversibilmente a 0x1 con conseguente perdita della garanzia.
Potrai azzerare il binary counter (quello che conta quanti flash non ufficiali hai fatto con Odin) con TriangleAway e ritornare stock senza root riflashando con Odin il firmware originale. L'unica traccia che rimarrà sarà il Knox 0x1
-
Ciao a tutti, sto seguendo questa procedura su un s4 della Vodafone con 4.4.2 ma non riesco, Odin comincia la procedura è dopo qualche minuto mi da failed. ..
Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Grazie
-
Quote:
tyson1976
Ciao a tutti, sto seguendo questa procedura su un s4 della Vodafone con 4.4.2 ma non riesco, Odin comincia la procedura è dopo qualche minuto mi da failed. ..
Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Grazie
Hai chiuso tutti i processi Kies?
-
Quote:
H-art
Hai chiuso tutti i processi Kies?
ho chiuso kies...dovrei chiudere altro?
-
Io ho un s4 no brand con mk8 e root knox 0x0, tramite kies mi da un aggiornamento nb8, dovrebbe essere kk, se aggiorno perdo il root , per poterlo rimettere devo flaggare knox con cf autoroot giusto? ma per la nb8 quale cf auto root devo usare? C'è ne uno fatto apposta per la 4.4.2 se non sbaglio giusto? non devo utilizzare quello in prima pagina, o si? Grazie!
-
Quote:
JohnFire
Io ho un s4 no brand con mk8 e root knox 0x0, tramite kies mi da un aggiornamento nb8, dovrebbe essere kk, se aggiorno perdo il root , per poterlo rimettere devo flaggare knox con cf autoroot giusto? ma per la nb8 quale cf auto root devo usare? C'è ne uno fatto apposta per la 4.4.2 se non sbaglio giusto? non devo utilizzare quello in prima pagina, o si? Grazie!
quello in prima pagina è l'ultimo disponibile...
-
Quote:
tyson1976
ho chiuso kies...dovrei chiudere altro?
No, adesso non dovresti avere più problemi.
-
Scusatemi ho un s4 con 4.4.2 aggiornato e bootloader che termina con FNB8 quale guida devo seguire per fare il root? Devo prima effettuare lo sblocco del boat? Perdonatemi se faccio domande stupide ma sono nuovo! Grazie mille
-
Quote:
Farmah
Scusatemi ho un s4 con 4.4.2 aggiornato e bootloader che termina con FNB8 quale guida devo seguire per fare il root? Devo prima effettuare lo sblocco del boat? Perdonatemi se faccio domande stupide ma sono nuovo! Grazie mille
Usa il link in prima pagina al.primo post.....chiudi tutti i processi di kies e flasha il file.....ovviamente ti si flaggherà il knox