Visualizzazione stampabile
-
Io con lo stesso fimware ho provato tutto il pomeriggio ieri, ma non c'è stato verso...il mio s4 non è mai stato moddato in nessun modo...va fatto altro prima del rott? Odin rimane x qualche minuto su mapping e poi mi da failed, su l s4 compare una barra di avanzamento ma non si muove...
-
Finalmente, al secondo tentativo, sono riuscito ad ottenere il root seguendo la guida del primo post.
Ho installata la Rom stock no brand NB8.
Ovviamente adesso lo stato del dispositivo è "Personalizzato".
Chiedo se la procedura descritta alla fine del secondo post per ripristinare lo stato ufficiale vada bene anche se il root è stato effettuato con il file del primo post.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
tyson1976
Io con lo stesso fimware ho provato tutto il pomeriggio ieri, ma non c'è stato verso...il mio s4 non è mai stato moddato in nessun modo...va fatto altro prima del rott? Odin rimane x qualche minuto su mapping e poi mi da failed, su l s4 compare una barra di avanzamento ma non si muove...
Hai chiuso i processi di kies?hai cambiato porta usb? Se non ricordo male su xda chianfire dice che nel caso la procedura dovesse fallire bisogna farla una seconda volta(prova a leggere il secondo post del thread su xda link in prima pagina)
-
Sì ho provato e riprovato ed ho cambiato anche la porta usb. ..può dipendere dalla carica della batteria? Da qualche parte ho letto della batteria all' 80 per cento
-
Quote:
tyson1976
Sì ho provato e riprovato ed ho cambiato anche la porta usb. ..può dipendere dalla carica della batteria? Da qualche parte ho letto della batteria all' 80 per cento
Io ho sempre cercato di avere la batteria carica al 100% o molto vicino alla carica completa
-
Riprovo oggi con la carica completa
-
Vorrei fare il root su firmware vodafone che termina con FNB8 (4.4.2) posso farlo tranquillamente con cf-autoroot?
-
Niente...provato anche con carica completa ma niente da fare. ..va sempre in failed
-
Quote:
tyson1976
Niente...provato anche con carica completa ma niente da fare. ..va sempre in failed
Ovviamente hai installato i driver del telefono sul PC? Se non lo hai fatto Installa kies e collega il telefono. Dopo riavvia il PC e collega in download mode il telefono. Ti installa altri driver e prova a flashare.
Usa odin 3.09.
-
Kies lo riconosce e anche Odin!