Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andre47
Vorrei fare il root su firmware vodafone che termina con FNB8 (4.4.2) posso farlo tranquillamente con cf-autoroot?
Si ma flagghi il knox
Quote:
tyson1976
Kies lo riconosce e anche Odin!
Avrai qualche processo attivo di kies
-
Kies e chiuso...su termina processi non c'è. .
-
Bo...io proprio non riesco...provo e riprovo ma nulla! Ci sono delle cause per il quale autorott non va a buon fine? Quali cause possono esserci! Ho seguito tutto alla lettera ma zero!
Ce un metodo alternativo per il rott?
-
Ciao a tutti,
ho installato il firmware stock 4.4.2 ed ora sto seguendo la seconda guida "CF AUTOROOT MODIFICATO PER FIRMWARE MDM/MDN".
Mi compare un messaggio di errore al riavvio, come indicato nel secondo punto della guida:
"ATTENZIONE, DOVREBBE APPARIRE UN MESSAGGIO DI WARNING
Per eliminare il MESSAGGIO, eseguite le seguenti operazioni:
1) Usate RootExplorer o similare e montate SYSTEM come WRITABLE.
2) Andate in: /data/data/ e cercate
com.sec.knox.seandroid e rinominare in 000.knox.seandroid o come preferite
fate la stessa operazione con
com.sec.knox.store
3) Andate in: /system/app/ e cancellate: KNOXAgentk@. apk , KNOXAgent.odex, KNOXStore.apk, KNOXStore.odex
4) Riavviate il telefono
(PICCOLO CONSIGLIO:
PRIMA DI RINOMINARE E CANCELLARE I FILE SOPRACITATI, FATENE UN BACKUP IN MEMORIA ) "
non capisco come procedere a questo punto. Come installo RootExplorer se la schermata rimane bloccata su Samsung? Si accende il led blu e compare la scritta rossa ''KERNEL IS NOT SEANDROID ENFORCING'' e quella gialla sotto ''Set Warranty Bit: kernel".
Potete aiutarmi?
Grazie mille!
-
Quote:
Garret92
Ciao a tutti,
ho installato il firmware stock 4.4.2 ed ora sto seguendo la seconda guida "CF AUTOROOT MODIFICATO PER FIRMWARE MDM/MDN".
Mi compare un messaggio di errore al riavvio, come indicato nel secondo punto della guida:
"ATTENZIONE, DOVREBBE APPARIRE UN MESSAGGIO DI WARNING
Per eliminare il MESSAGGIO, eseguite le seguenti operazioni:
1) Usate RootExplorer o similare e montate SYSTEM come WRITABLE.
2) Andate in: /data/data/ e cercate
com.sec.knox.seandroid e rinominare in 000.knox.seandroid o come preferite
fate la stessa operazione con
com.sec.knox.store
3) Andate in: /system/app/ e cancellate: KNOXAgentk@. apk , KNOXAgent.odex, KNOXStore.apk, KNOXStore.odex
4) Riavviate il telefono
(PICCOLO CONSIGLIO:
PRIMA DI RINOMINARE E CANCELLARE I FILE SOPRACITATI, FATENE UN BACKUP IN MEMORIA ) "
non capisco come procedere a questo punto. Come installo RootExplorer se la schermata rimane bloccata su Samsung? Si accende il led blu e compare la scritta rossa ''KERNEL IS NOT SEANDROID ENFORCING'' e quella gialla sotto ''Set Warranty Bit: kernel".
Potete aiutarmi?
Grazie mille!
ma il tuo firmware nonèmdm/mdn perchè stai seguendo il secondo post??il link al download lo trovi al primo post
-
Hai ragione.. Colpa della stanchezza! A questo punto riflasho il Fw stock e dopo il CF AutoRoot oppure direttamente il CF?
-
Quote:
Garret92
Hai ragione.. Colpa della stanchezza! A questo punto riflasho il Fw stock e dopo il CF AutoRoot oppure direttamente il CF?
adesso il cellulare si avvia?
-
Ho appena finito. Si avvia normalmente. Grazie mille :)
-
Quote:
Garret92
Ho appena finito. Si avvia normalmente. Grazie mille :)
hai riflashato il firmware e poi hai flashato lo zip oppure hai fatto direttamente il root?
-
Alla fine sono riuscito, ho fatto il root da un altro PC, probabilmente era il PC il problema.
E ora ho installato anche la blumak 2000...tutto perfetto :-)