Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drexcyisamo
nessun cavo usb collegato, ho già provato anche a togliere la batteria, ma niente continua a riavviarsi normalmente. pensate che con un altro flash del root si possa risolvere il problema?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io riflasherei prima la stock e poi il root... ma anche solo il root non farebbe danni... prova!
-
Quote:
kmd
Io riflasherei prima la stock e poi il root... ma anche solo il root non farebbe danni... prova!
Riprova a flashare solo io root. Perché deve inserti anche la recovery. Riscarica di nuovo il cfroot. Altrimenti installa la stock e rifai il root.
Ma ti consiglio una recovery modificata. E non hai sbattimenti fa fare. Si installa tramite odin.
-
non sono un veterano nel campo ma ho gia praticato svariate volte operazioni di questo genere, chiedo perché non era mai scomparsa la recovery tanto per avere una conferma in più sul ri-flash. grazie della pazienza
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
drexcyisamo
non sono un veterano nel campo ma ho gia praticato svariate volte operazioni di questo genere, chiedo perché non era mai scomparsa la recovery tanto per avere una conferma in più sul ri-flash. grazie della pazienza
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
tutto ok risolto riflashando il root
-
Ragazzi io ho il Black edition. .posso usare questa guida per il root?
-
non sono sicuro ma il galaxy-s4 Black edition dovrebbe avere il processore exynos, prova a guardare su impostazioni, altro, info sul dispositivo e se sotto la voce codice modello c'è scritto GT-I9500 vuoldire che è effetivamente exynos e quindi questo pacchetto root non va bene
-
No..9505 quindi questa va bene
-
si va bene, leggi bene la guida al primo post che scatta il knox
-
Se installo recovery e Rom non si azzera più?
-
Quote:
Maurizio7013
Se installo recovery e Rom non si azzera più?
No non azzeri se metti una custom...se cuoi i permessi di root aenza far scattare il knox devi provare se funziona il metodo vroot