Visualizzazione stampabile
-
Allora; finalmente ci siamo. Mi son deciso a fare sto root; ho scaricato Odin e CF Autoroot. Prima di iniziare devo fare per caso un backup o qualche operazione preliminare? Grazie a tutti dell'aiuto in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toxicityuri
Allora; finalmente ci siamo. Mi son deciso a fare sto root; ho scaricato Odin e CF Autoroot. Prima di iniziare devo fare per caso un backup o qualche operazione preliminare? Grazie a tutti dell'aiuto in anticipo.
Non ne vale la pena del backup.. Essendo stock non puoi fare chissà che cosa.. al massimo salvati la rubrica.. I driver li hai già installati? Che firmware hai attualmente?
-
Attualmente ho il 4.4.2
No, non ho ancora fatto nulla. Sono al passo zero :D
-
Quote:
Toxicityuri
Attualmente ho il 4.4.2 Che driver? o_O
Installa il programma Kies ed appena finisce fammi sapere ;) Sappi che se ottieni il root con questo metodo perderai la garanzia a vita in quanto si altera il knox
-
Si lo so. Ma ci sono altri metodi che non me la fanno perdere?
-
Quote:
Toxicityuri
Si lo so. Ma ci sono altri metodi che non me la fanno perdere?
TowelRoot.. ma se devi mettere una custom rom allora puoi utilizzare tranquillamente cf auto root
-
Quote:
peppe130
TowelRoot.. ma se devi mettere una custom rom allora puoi utilizzare tranquillamente cf auto root
Si avevo intenzione di metterla. Anche se non so ancora quale. Ti chiederei un consiglio sulla scelta se possibile.
-
Quote:
Toxicityuri
Si avevo intenzione di metterla. Anche se non so ancora quale. Ti chiederei un consiglio sulla scelta se possibile.
Io utilizzo la imperium.. comunque qui siamo OT per i consigli.. qui parliamo del root.. per i consigli passa dal Caffè Point
-
Ok. Appena Kies finisce di fare l'update inizio. peccato che sia fermo al 100% da 10 minuti...
-
Quote:
Toxicityuri
Ok. Appena Kies finisce di fare l'update inizio. peccato che sia fermo al 100% da 10 minuti...
Kies ha già riconosciuto il galaxy? Se sì puoì chiudere, troncare i processi da gestione attività e flashi l'autoroot