Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
Piccolo dubbio.. Ho un S4 di un amico con firmware 4.2.2 i9505XXUAMDF no Knox da rootare con cf auto root.. devo usare la prima guida giusto?
Non dovresti aver nessun problema a rootarlo con la prima guida anche perche il secondo post è per i firmware mdm/mdn
-
Ciao. Volevo fare il root al mio s4. Non ho capito quale guida devo seguire e per quanto riguarda il knox, se è posibile riportarlo a 0 con un app chiamata triangle way.
Grazie in anticipo.
-
Quote:
GigiPierZop
Ciao. Volevo fare il root al mio s4. Non ho capito quale guida devo seguire e per quanto riguarda il knox, se è posibile riportarlo a 0 con un app chiamata triangle way.
Grazie in anticipo.
Triangle away non funziona sui nuovi bootloader con knox.. Per il root puoi usare Towelroot (non altera il knox) oppure cf auto root (altera il knox)
-
Ma la guida con Towelroot dove si trova?
-
Quote:
GigiPierZop
Ma la guida con Towelroot dove si trova?
In sezione modding.. cercala, dovrebbe essere tra le prime
-
Ho cercato, ma non la trovo. Ho seguito un'altra guida e arrivato ad un certo punto mi dice che il mio telefono non è supportato. La garanzia dura 2 anni giusto?
Deduco che per fare il root del mio telefono devo perdere la garanzia..
-
Quote:
GigiPierZop
Ho cercato, ma non la trovo. Ho seguito un'altra guida e arrivato ad un certo punto mi dice che il mio telefono non è supportato. La garanzia dura 2 anni giusto?
Deduco che per fare il root del mio telefono devo perdere la garanzia..
La garanzia la perdi con entrambi i metodi
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=409512
-
Ok, ma ho letto che è possibile ripristinarla, anzi riportare il telefono allo stato originale riportando il counter knox a 0. Ho capito male io o si può riportare allo stato originale ripristinando così la garanzia?
Grazie per la guida!
-
Quote:
GigiPierZop
Ok, ma ho letto che è possibile ripristinarla, anzi riportare il telefono allo stato originale riportando il counter knox a 0. Ho capito male io o si può riportare allo stato originale ripristinando così la garanzia?
Grazie per la guida!
Se fai il root con towelroot non scatta il knox e per far tornate lo stato ufficiale laddove si modificasse basta farr un reset e il flash del firmware... per altre domande che non riguardano questa guida chiedi in help modding grazie
-
Ho un S4 con firmware 4.2.2 i9505XXUDMGG e vorrei passare alla ML6 4.3 no brand. Posso farlo con odin??? Poi il root solo con cf e mi aumenta il contatore??