Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Hai gia eseguito la procedura?perche se sei solo interessato ai permessi di root puoi seguire anche la guida towelroot cosi non perdi la garanzia.....se per problemi intendi o riavvii basta con titanium scongelare le app knox
Si, me ne sono accorto proprio qualche minutino fa ! Questa Qui
La seguo quindi alla lettera?
-
Quote:
miky1989
Si, me ne sono accorto proprio qualche minutino fa !
Questa Qui
La seguo quindi alla lettera?
Si....se hai riavvii usa titanium e s locca le app knox e tutto filerà liscio;)
-
Quote:
Misterx86
Si....se hai riavvii usa titanium e s locca le app knox e tutto filerà liscio;)
Tutto eseguito.. per adesso sembrerebbe funzionare tutto senza il minimo problema !
Durante la procedura, quando avevo avviato "SuperSu" e successivamente aggiornato, mi chiedeva se volevo disattivare "knox" in quanto avrebbe potuto recarmi dei problemi.. ovviamente ho accettato e mi ha dato conferma.
E' successo anche a te?
-
Quote:
miky1989
Tutto eseguito.. per adesso sembrerebbe funzionare tutto senza il minimo problema !
Durante la procedura, quando avevo avviato "SuperSu" e successivamente aggiornato, mi chiedeva se volevo disattivare "knox" in quanto avrebbe potuto recarmi dei problemi.. ovviamente ho accettato e mi ha dato conferma.
E' successo anche a te?
Se si verificano riavvii controlla le app knox....altrimenti lascia tutto cosi come è...continua in help moddong se hai altre domande qui siamo ot
-
L'avrò fatto 1000 volte ma è passato un sacco di tempo perchè poi mi sono "fossilizzato" sulle rom cucinate...
Ho installato il firmware italiano MGA (avevo il vecchio boot), reset completo e poi tramite odin ho installato questo: CF-Root Download
Come si riavvia parte una schermata nera con scritte rosse e poi fa il reebot da solo. A questo punto installo una cwm philz 6.07.6 e installo update supersu 2.16
Va tutto a meraviglia solo che al riavvio se ad esempio attivo titanium backup dice che non ho il root, se attivo supersu mi dice "eseguibile su non presente e supersu non può installarlo".
Cosa sbaglio???
-
ciao il mio s4 ha: "firmware i9505xxugng8, android 4.4.2,build gng8, vers.prot mdf v1.0 realase 2" , quale dei due cfautoroot devo usare??? quello dove c'è messo funzionante anche con mgg ecc... o quello nel secondo tread??
-
Quote:
flavio4970a
ciao il mio s4 ha: "firmware i9505xxugng8, android 4.4.2,build gng8, vers.prot mdf v1.0 realase 2" , quale dei due cfautoroot devo usare??? quello dove c'è messo funzionante anche con mgg ecc... o quello nel secondo tread??
Se cuoi solo i permessi di root usa la guida towelroot perche con cf autoroot invalidi la garanzia in modo irreversibile.....nel caso non ti dovesse interessare questo discorso devi fare riferimento al primo post
-
Quote:
Misterx86
Se cuoi solo i permessi di root usa la guida towelroot perche con cf autoroot invalidi la garanzia in modo irreversibile.....nel caso non ti dovesse interessare questo discorso devi fare riferimento al primo post
a me interessa avere i permessi di root e poi avere la possibilita' di mettere una buona rom e una buona recovery per fare nandroid backup....ai tempi dell'optimus one era tutto piu' semplice...:D
-
Quote:
flavio4970a
a me interessa avere i permessi di root e poi avere la possibilita' di mettere una buona rom e una buona recovery per fare nandroid backup....ai tempi dell'optimus one era tutto piu' semplice...:D
Se hai ontemzione di metterci recovery e rom allora non importa come esegui il root tanto sempre scatterà il counter knox.....l'importante è che tu sia consapevole del fatto che la garanzia sarà persa
-
ok allora ricapitolando seguo la guida in priam pagina e uso il primo cf autoroot, ... è corretto?