Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
sono nuovo del mondo android, vengo da anni e anni di iphone (sin da quando fare il jailbreak per l'iphone 2G richiedeva 120 Passaggi e una buona dose di masochismo)
ho finalmente comprato un S4
l'altra sera come un idiota ho seguito la prima guida che mi è capitata sotto mano (quella che prevede un file run.bat, preso dal pacchetto motochopper.zip mi pare) senza controllare che firmware avessi...
solo alla fine mi sono accorto che quella guida non funzionava per il firmware MDM (che io ho)
allora dopo un po di ricerche ho trovato la vostra guida
ho scaricato tutti i files del secondo post, odin e compagnia bella e ho seguito passo passo la procedura.
sembra andare tutto a buon fine tranne per il fatto che il root non avviene... controllando infatti con root checker e validator e robe simili le app stanno per diversi minuti ad analizzare se il sistema ha i permessi di root senza però dare errori o conferme...
la mia domanda è... ho incasinato tutto con la prima procedura?
qualche suggerimento?
Grazie in anticipo per il vostro aiuto
Thomas
-
Quote:
Originariamente inviato da
OdinEidolon
Ciao a tutti
sono nuovo del mondo android, vengo da anni e anni di iphone (sin da quando fare il jailbreak per l'iphone 2G richiedeva 120 Passaggi e una buona dose di masochismo)
ho finalmente comprato un S4
l'altra sera come un idiota ho seguito la prima guida che mi è capitata sotto mano (quella che prevede un file run.bat, preso dal pacchetto motochopper.zip mi pare) senza controllare che firmware avessi...
solo alla fine mi sono accorto che quella guida non funzionava per il firmware MDM (che io ho)
allora dopo un po di ricerche ho trovato la vostra guida
ho scaricato tutti i files del secondo post, odin e compagnia bella e ho seguito passo passo la procedura.