Visualizzazione stampabile
-
si il tar in pda e cavetto non è quello originale samsung ma di un htc ho anche provato con il cavo di una batteria ma non me lo leggeva nemmeno il cellulare con questo invece si, sembrerebbe che ad un certo punto odin rileva che il dispositivo è stato rimosso ma in realtà è sempre collegato
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharkattack
si il tar in pda e cavetto non è quello originale samsung ma di un htc ho anche provato con il cavo di una batteria ma non me lo leggeva nemmeno il cellulare con questo invece si, sembrerebbe che ad un certo punto odin rileva che il dispositivo è stato rimosso ma in realtà è sempre collegato
Procurati un cavo originale.....credimi fa la differenza
-
mmm ok proverò grazie per l'aiuto, ma cmq è strano perchè rileva il dispositivo
ho appena provatp con il cavo originale nnt da fare stessa identica situazione di prima
EDIT:
Risolto
-
Quote:
Misterx86
Procurati un cavo originale.....credimi fa la differenza
Io ho cambiato cavetto e ci sOno riuscito, adesso il telefono si riavvia spesso da solo,come posso risolvere??
-
Quote:
andreamnr
Io ho cambiato cavetto e ci sOno riuscito, adesso il telefono si riavvia spesso da solo,come posso risolvere??
Con titanium backup cerca le app relative a knox e vedi se sono freezate....continua in help modding
-
Quote:
sharkattack
EDIT:
Risolto
Ciao, potresti dirmi come hai risolto?
Quote:
dieguccio
CF AUTOROOT per GT-I9505
ATTENZIONE QUESTO METODO FUNZIONA SU TUTTI I FIRMWARE
(USCITI FINO A QUESTO MOMENTO)
Non capisco, "FUNZIONA SU TUTTI I FIRMWARE USCITI FINO A QUESTO MOMENTO" cioè fino alla data del post? data 10-04-13??
Quote:
dieguccio
CF AUTOROOT MODIFICATO PER FIRMWARE MDM/MDN
ORA FUNZIONA ANCHE SUI NUOVI FIRMWARE
........
Ora funziona anche sui nuovi? quindi devo usare questo nel secondo post per il mio I9505 XXUEML6 ?
La lista dei firmware no brand è questa:
GNG8 4.4.2
GNF1 4.4.2
FNB8 4.4.2
EML6 4.3
MK8 4.3
MJ7 4.3
MHB 4.2.2
MGA 4.2.2
MEA 4.2.2
MDM 4.2.2
MDF 4.2.2
Quindi il firmware di cui si parla nel secondo posto è uno dei primi android 4.2 e visto che dice "ora funziona anche sui nuovi firmware" posso tranquillamente flashare su Android 4.3?
Help me please.. non voglio combinare guai, ringrazierò chi mi darà risposte concrete :)
-
Buon pomeriggio a tutti, volevo chiedere essendo che tra poco uscirà la Build I9505XXUHOA7 lollipop per il nostro s4, per quanta riguarda il root, CF autoroot è ancora valido? Grazie in anticipo.
-
Quote:
X3Wave
Ciao, potresti dirmi come hai risolto?
Non capisco, "FUNZIONA SU TUTTI I FIRMWARE USCITI FINO A QUESTO MOMENTO" cioè fino alla data del post? data 10-04-13??
Ora funziona anche sui nuovi? quindi devo usare questo nel secondo post per il mio I9505 XXUEML6 ?
La lista dei firmware no brand è questa:
GNG8 4.4.2
GNF1 4.4.2
FNB8 4.4.2
EML6 4.3
MK8 4.3
MJ7 4.3
MHB 4.2.2
MGA 4.2.2
MEA 4.2.2
MDM 4.2.2
MDF 4.2.2
Quindi il firmware di cui si parla nel secondo posto è uno dei primi android 4.2 e visto che dice "ora funziona anche sui nuovi firmware" posso tranquillamente flashare su Android 4.3?
Help me please.. non voglio combinare guai, ringrazierò chi mi darà risposte concrete :)
Devi usare la guida al primo post......oppure usa towelroot se non vuoi invalidare la garanzia
Quote:
NightHawk2
Buon pomeriggio a tutti, volevo chiedere essendo che tra poco uscirà la Build I9505XXUHOA7 lollipop per il nostro s4, per quanta riguarda il root, CF autoroot è ancora valido? Grazie in anticipo.
Sicuramente chianfire rilascerà il file anche per lollipop non appena verrà rilasciato
-
Buongiorno, piccola domanda. Io ho firmware gng8, volevo sapere se va bene la guida in prima pagina.
Grazie
-
Quote:
kid76
Buongiorno, piccola domanda. Io ho firmware gng8, volevo sapere se va bene la guida in prima pagina.
Grazie
Si va bene....primo post....se hai solo bisogno dei permessi di root uaa towelroot cosi non invalidi la garanzia