Visualizzazione stampabile
-
Posso eseguire il root anche se aggiornato a lollipop??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
face95
Posso eseguire il root anche se aggiornato a lollipop??
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Tramite CF-AutoRoot si.. Con Towelroot no
-
buonasera ragazzi
volevo rootare l'S4 i9505 di mia sorella (ancora tutto vergine, stock) in quanto le vorrei togliere tutte quelle app superflue che la Samsung ha preinstallato....
il problema è che non mi entra in Download mode!! come mai? :(
-
Quote:
Sadvance20
buonasera ragazzi
volevo rootare l'S4 i9505 di mia sorella (ancora tutto vergine, stock) in quanto le vorrei togliere tutte quelle app superflue che la Samsung ha preinstallato....
il problema è che non mi entra in Download mode!! come mai? :(
A telefono spento premi il tasto Power ed il Volume Giu..
-
ciao a tutti.
vi chiedo aiuto non essendo molto esperto. Ho rootato il mio s4 seguendo il metodo 1. Fin qui tutto ok. Adesso però non mi permette di aggiornare a lollipop via ota. come posso fare?
-
Quote:
Giacomone60
ciao a tutti.
vi chiedo aiuto non essendo molto esperto. Ho rootato il mio s4 seguendo il metodo 1. Fin qui tutto ok. Adesso però non mi permette di aggiornare a lollipop via ota. come posso fare?
Flaggando il Knox non riceverai più aggiornamenti OTA. Dovrai aggiornare tramite Odin, molto meglio
-
ciao raga ho un S4 con versione fw I9505HUIGNJ2 - Android 4.4.2 (BRAND 3) utilizzo una scheda VODA, vorrei rootarlo per poi installare un fw NOBRAND 4.4.2. Quale metodo devo utilizzare (non ho compreso ancora le 3 lettere MGG, NG8 etc. o_O)
-
Quote:
nikob84
ciao raga ho un S4 con versione fw I9505HUIGNJ2 - Android 4.4.2 (BRAND 3) utilizzo una scheda VODA, vorrei rootarlo per poi installare un fw NOBRAND 4.4.2. Quale metodo devo utilizzare (non ho compreso ancora le 3 lettere MGG, NG8 etc. o_O)
Qui sei OT. Chiedi in Help Modding. Comunque per sbrandizzare non c'è bisogno del root
-
Quote:
martisa06
Si,usa il primo metodo
Ma in che post lo trovo il primo metodo?!?!
-
Quote:
ranasaltella
Ma in che post lo trovo il primo metodo?!?!
Al primo post..