Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
custom binary è custom....
Ma io non ho scritto da nessuna parte custum binary.. fatto sta che non ho nessun counter. è normale?
-
Quote:
Zippo27
Ma io non ho scritto da nessuna parte custum binary.. fatto sta che non ho nessun counter. è normale?
scusa è evidente che ho sbagliato a scrivere ;) tu hai current binary che è custom quindi il cellulare risulta modificato
-
Funziona sull'aggiornamento odierno per i brand vodafone? (XXUAME2)
-
Quote:
claude
Scusate io ho fatto il root con Odin PC inserendo il file di chainfire Auto-root-jflte-jfltexx-gti9505.zip (ovviamente de-zippato in md5) il processo è terminato correttamente ma non non sono stati attivati permessi di root nello stato mi da "permissivo" preciso che il sw era ed è amdm.
Ho visto adesso il secondo post della guida lo posso effettuare tranquillamente pur avendo già fatto il primo tentativo, oppure è meglio installare una rom uffciale e poi ripartire da capo ?
E nella seconda ipotesi e' meglio quella tedesca o l'altro ultima finlandese ? Grazie
-
Quote:
claude
E nella seconda ipotesi e' meglio quella tedesca o l'altro ultima finlandese ? Grazie
non dovrebbero esserci problemi a riflashare il file modificato del secondo post
-
Quote:
dieguccio
non dovrebbero esserci problemi a riflashare il file modificato del secondo post
Mah quaasi quasi pensavo di tornare ad una stock ed aspettare tempi migliori visto che anche tu usi il condizionale e quindi mi sembra di capire che non ci sia ancora una casistica congrua......la stock posso metterla con Odin PC vero ? Lo stato dovrebbe tornare normale senza thriangle away ? Il file md5 della stock e' meglio verificarlo prima ? Grazie a tutti
-
Quote:
claude
Mah quaasi quasi pensavo di tornare ad una stock ed aspettare tempi migliori visto che anche tu usi il condizionale e quindi mi sembra di capire che non ci sia ancora una casistica congrua......la stock posso metterla con Odin PC vero ? Lo stato dovrebbe tornare normale senza thriangle away ? Il file md5 della stock e' meglio verificarlo prima ? Grazie a tutti
triangle away senza root non funziona, quindi comunque non puoi usarlo
il reset del counter deve essere fatto con triangle, il flash non lo azzera
ho usato il condizionale sul fatto del sovraflash, ma che il secondo metodo funzioni, non ci sono dubbi
-
Quote:
dieguccio
triangle away senza root non funziona, quindi comunque non puoi usarlo
il reset del counter deve essere fatto con triangle, il flash non lo azzera
ho usato il condizionale sul fatto del sovraflash, ma che il secondo metodo funzioni, non ci sono dubbi
Si si lo so di thriangle, guarda penso di essere stato un pioniere dal flash, lo feci la prima volta com Motorola mpx 200 saranno una decina di anni fa, allora non c'era xda ma un sito americano di cui non ricordo il nome.
Per ragioni lavorative mi son perso gli ultimi anni e quindi pur avendo rootato tutti gli ultimi miei telefoni vado coi piedi di piombo.
Quindi la domanda che pongo è la seguente :
- posto il semi-root che mi trovo ( a proposito lo stato permissivo non lo avevo mai visto) se installo con odin PC una rom stock dovrei
ritornare allo stato originale, salvo il counter no ?
-
Quote:
claude
Si si lo so di thriangle, guarda penso di essere stato un pioniere dal flash, lo feci la prima volta com Motorola mpx 200 saranno una decina di anni fa, allora non c'era xda ma un sito americano di cui non ricordo il nome.
Per ragioni lavorative mi son perso gli ultimi anni e quindi pur avendo rootato tutti gli ultimi miei telefoni vado coi piedi di piombo.
- posto il semi-root che mi trovo ( a proposito lo stato permissivo non lo avevo mai visto) se installo con odin PC una rom stock dovrei
dovrebbe, non possiamo darti la certezza, visto che mancano riscontri in merito per ora
-
Quote:
dieguccio
dovrebbe, non possiamo darti la certezza, visto che mancano riscontri in merito per ora
Si certo immaginavo ci vuole ancora un po' di tempo.....sulla mia domanda vera e propria cosa mi dici ?
- posto il semi-root che mi trovo ( a proposito lo stato permissivo non lo avevo mai visto nè sentito) se installo con odin PC una rom stock dovrei