Scusate altra domanda volendo riflashare con odin devo mettere il fw con lo stesso CSC presente nel telefono o va bene qualsiasi ITA no brand ?
Scusate altra domanda volendo riflashare con odin devo mettere il fw con lo stesso CSC presente nel telefono o va bene qualsiasi ITA no brand ?
Se lo devo portare in assistenza ci vuole il suo originale mentre se ti serve per sbrandizzare per poi farci il root va bene anche mdm no brand...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
ciao ragazzi, la mia domanda è questa cioè "se faccio il root il counter non aumenta vero"?
e se poi volessi fare un ripristino di fabbrica originale basta che con odin reinstalli ultimo firmware e il counter ancora non aumenterebbe ver?
grazie a chi mi potrà rispondere.
ciao
Con il root il counter aumenta. Se flashi un nuovo firmware stock con odin senza aver xo ripristinato il counter con triangle away perdi il root prima cosa, e non resetti il counter seconda cosa...
---------------------------------------
Se ti sono stato di aiuto.. SONO SODDISFATTO![]()
sex110182 (18-05-13)
Mi auto quoto sta finendo di scaricare il fw e non vorrei far casini !!!
Ultima domanda che wipe hai fatto dopo aver installato lo stock? Wipe data factory ? Solo questo ? Oppure da impostazioni/ripristina etc. ?Te lo chiedo perché ho anche un note 2 con recovery modificta e non ricordo come funzioni quella "normale"
claude (18-05-13)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Salve ma il link al secondo post per il cf autoroot modificato non funziona:o
why?
Spoiler:
matdzovo (18-05-13)