Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  pegliese93  
Ragazzi a me arriva fra pochi giorni. Quale cf-root devo mettere? Suppongo ormai quello per il nuovo firmware? 

dipende dal firmware che avrai, quando ti arriva si vedrà ;)

- 

Ragazzi Chainfire ha aggiornato il suo CF-Auto-Root 

- 

Aggiornata primo post, visto che chainfire ha modificato e confermato, che il suo file funziona anche sui MDM/MDN 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

- 

ma anche con questa guida dopo non si riesce a far azzerare il counter nascosto? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  paoloc67  
Ragazzi Chainfire ha aggiornato il suo CF-Auto-Root 

Changelog?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

- 

Ma serve ancora la guida postata al 2 post che Porta il cellulare su ufficiale? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  sex110182  
ma anche con questa guida dopo non si riesce a far azzerare il counter nascosto? 

Con il solo root, il counter si azzera
 È con le recovery che ancora non funziona

Quote: 

Originariamente inviato da  davide98  
Changelog? 

Che funziona su mdm ed MDN

Quote: 

Originariamente inviato da  mitic  
Ma serve ancora la guida postata al 2 post che Porta il cellulare su ufficiale? 

Teoricamente dovrebbe funzionare anche su questo di file, ma è meglio aspettare conferme

........

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  dieguccio  
Con il solo root, il counter si azzera 
 È con le recovery che ancora non funziona

Che funziona su mdm ed MDN

Teoricamente dovrebbe funzionare anche su questo di file, ma è meglio aspettare conferme

........

Forse è superfluo adesso il secondo post dato che è stato fixato l'autoroot per MDN/MDM. Chianfire dice al primo post:

Quote: 

Originariamente inviato da  Chainfire  
This root will trigger the flash counter, which you can reset (currently only the Qualcomm variant) using  Triangle Away. 

Quindi adesso che è stato reso compatibile è inutile seguire l'altra guida a mio avviso. Come dici giustamente tu rimangono i flash successivi di una recovery o custom kernel, dopo i quali al momento non è più possibile resettare contatore, bisogna aspettare che chain sistemi Triangle a mio avviso

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  bluflight13  
Forse è superfluo adesso il secondo post dato che è stato fixato l'autoroot per MDN/MDM. Chianfire dice al primo post:

Quindi adesso che è stato reso compatibile è inutile seguire l'altra guida a mio avviso. Come dici giustamente tu rimangono i flash successivi di una recovery o custom kernel, dopo i quali al momento non è più possibile resettare contatore, bisogna aspettare che chain sistemi Triangle a mio avviso

Si, il dubbio sul toglierlo o meno, era per il file official, quello è comodo anche per togliere la recovery modificata, senza perdere il root e inoltre, un paio di utenti hanno segnalato che usandolo, sono riusciti ad aggiornare ufficialmente

........

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  dieguccio  
Si, il dubbio sul toglierlo o meno, era per il file official, quello è comodo anche per togliere la recovery modificata, senza perdere il root e inoltre, un paio di utenti hanno segnalato che usandolo, sono riusciti ad aggiornare ufficialmente 

........

Ottimo, questa non la sapevo degli aggiornamenti