Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidoiann
se metti recovery modificate oppure cambi kernel,per adesso non puoi azzerarlo.
quindi non basta installare un firmware ufficiale con root e poi recovery originale e triangle away per azzerare il tutto giusto?ovviamente avendo messo una recovery modificato e avendo fatto andare a 1 il counter... Quindi chanfire speriamo faccia qualcosa per questo...
-
Quote:
mitic
quindi non basta installare un firmware ufficiale con root e poi recovery originale e triangle away per azzerare il tutto giusto?ovviamente avendo messo una recovery modificato e avendo fatto andare a 1 il counter... Quindi chanfire speriamo faccia qualcosa per questo...
giusto.per adesso non funziona triangle away per resettare il counter se hai recovery modificate.non si azzera.si azzera solo con il root.speriamo in un aggiornamento del progamma
-
Quote:
mitic
Scusate ot si sa nulla per la compatibilità di triangle away con s4?
Quote:
kenzolo
è compatibile ma prima di resettare bisogna installare la recovery stock e un firmware stock prerooted ;)
Non serve il firmware prerooted
Triangle Away è compatibile con s4
È agli inizi, in pieno sviluppo, ma già è stato reso compatibile
Quote:
mitic
E dopo il counter torna a zero anche se ho messo una recovery modificata?
No
Quote:
guidoiann
se metti recovery modificate oppure cambi kernel,per adesso non puoi azzerarlo.
Esatto
Quote:
kmd
Ciao Dieguccio!!
secondo te meglio CF-AUTO-root oppure I9505XXUAME2-PRE-ROOTED-DEODEX-SUPER-SLIM.rar ??
Se vuoi mantenere il tuo firmware intatto, cf autoroot
Quote:
mitic
Guarda la pre root e semplice da mettere e non da errori.. Così ai rom aggiornata e root Tela consiglio è poi va veramente bene...
Si, ma è una rom Slim , quindi manca qualcosa rispetto al telefono stock, e non è paragonabile e consigliabile a chi vuole i soli permessi di root ;)
Quote:
mitic
Basta mettere con odin il file official presente al secondo post, poi azzerare con triangle away, e il counter torna a 0
-
Quote:
dieguccio
Non serve il firmware prerooted
Triangle Away è compatibile con s4
È agli inizi, in pieno sviluppo, ma già è stato reso compatibile
No
Esatto
Se vuoi mantenere il tuo firmware intatto, cf autoroot
Si, ma è una rom Slim , quindi manca qualcosa rispetto al telefono stock, e non è paragonabile e consigliabile a chi vuole i soli permessi di root ;)
Basta mettere con odin il file official presente al secondo post, poi azzerare con triangle away, e il counter torna a 0
Scusate dove trovo indicato il counter per vedere se è a zero?
-
Quote:
grazianocorvo
Scusate dove trovo indicato il counter per vedere se è a zero?
puoi vederlo con il progamma triangle away.oppure andando in download mode.e vedi se c'e scritto ufficial,oppure custom.
io ho installato una recovery modificata,il kernel adam,e la rom deodexdeox.ho il counter a 2.si installo con odin il file official e usando triangle away,si azzera il counter?e togliera la recovery modificato?o altro?
-
Quote:
guidoiann
puoi vederlo con il progamma triangle away.oppure andando in download mode.e vedi se c'e scritto ufficial,oppure custom.
io ho installato una recovery modificata,il kernel adam,e la rom deodexdeox.ho il counter a 2.si installo con odin il file official e usando triangle away,si azzera il counter?e togliera la recovery modificato?o altro?
Il file contiene la recovery, non mi pare ci sia dentro anche il kernel stock
E per azzerare devi togliere sia kernel che recovery
Al massimo reflashi la prerooted, poi il file official, poi triangle away
-
Quote:
dieguccio
Il file contiene la recovery, non mi pare ci sia dentro anche il kernel stock
E per azzerare devi togliere sia kernel che recovery
Al massimo reflashi la prerooted, poi il file official, poi triangle away
intendevo.se metto con odin il file official il counter si azzerera anche mantenendo rom recovery e kernel modificati?
sicuramente perdero la recovery modificata.ma si togliera anche il kernel ?
-
Scusate ma se lascio il root al telefono potrò aggiornare via kies nel momento in cui esce un nuovo aggiornamento? Kies comunque riconosce il telefono e quindi mi indica anche il firmwere installato. Se monto il firmwere tedesco postato più indietro come funziona con aggiornamenti e garanzia? Grazie.
-
Quote:
grazianocorvo
Scusate ma se lascio il root al telefono potrò aggiornare via kies nel momento in cui esce un nuovo aggiornamento? Kies comunque riconosce il telefono e quindi mi indica anche il firmwere installato. Se monto il firmwere tedesco postato più indietro come funziona con aggiornamenti e garanzia? Grazie.
potrebbe anche funzionare... ora se hai il root proiva a collegarlo, se ti dice che è aggiornato allora probabilmente aggiornare in futuro, se ti dice che non supporta l'aggiornamento allora no
-
ho seguito la guida presente nel post 2.
ora il problema è che se vado in recovery e prem volume su per continuare, il cellulare si spegne..
però se ravvio con l'usb doongle non ha problemi... sapete come posso risolvere?