Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvestro80
confermo dopo il flash del root, l'eliminazione dei file di protezione
si torna in download mode e si flasha on odin (CON SOLO AUTOREBOOT ATTIVATO) il STATUS MOD e il doenload mode torna ad OFFICAL da CUSTUM,
ora manca il triangle away...
suggerisco di aggiungerlo nel post di riferimento in modo da avere la procedura completa
si credo anche io sarebbe meglio avere tutto al primo post ;) ottimo lavoro ragazzi
-
Quote:
iscio
ciao, non ho ben capito questa frase...ATTENZIONE QUESTO METODO NON FUNZIONA SU TUTTI I FIRMWARE SUCCESSIVI AL XXUAMDM
PER I MDM e MDN, GUIDA E FILE AL SECONDO POST
io ho I9505XXUAMDM devo seguire il primo post o il secondo?
Segui il secondo...e poi fai anche il passaggio di flashare il mod status come nella guida di xda..
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Quote:
silvestro80
Segui il secondo...e poi fai anche il passaggio di flashare il mod status come nella guida di xda..
ok grazie...odin è corretto settato così?
Allegato 59713
-
Quote:
iscio
Per il root si ma per lo status mod lascia flaggato solo autoreboot togli l'altra voce spuntata
-
Ho appena eseguito la seconda guida, tutto andato per il meglio, non ho installato "l'official status mod", al momento non mi occorre.
Grazie ragazzi ora finalmente posso ripristinare con titanium !;)
-
Scusate ragazzi è possibile aggiornare la guida con tutti i passaggi....magari con qualche immagine per i pivellini come il sottoscritto?? rotfl
Una info: ho letto alcune guide generiche sul flash tramite odin....tutte consigliavano di effettuare i wipe prima di flashare, vale anche in questo caso?
Grazie!
-
-
Quote:
LucaEmme
Scusate ragazzi è possibile aggiornare la guida con tutti i passaggi....magari con qualche immagine per i pivellini come il sottoscritto?? rotfl
Una info: ho letto alcune guide generiche sul flash tramite odin....tutte consigliavano di effettuare i wipe prima di flashare, vale anche in questo caso?
Grazie!
i passaggi sono numerati e in elenco
cosa non è chiaro, basta andare per passi
Quote:
Avion
IL SECONDO, come me :)
usa il quoto quando rispondi ;)
-
Quote:
LucaEmme
Grazie!
che problemi ci sono con le guide in prima pagina?
non importa il wipe
-
Quote:
JacOcaJ
che problemi ci sono con le guide in prima pagina?
non importa il wipe
Fino al flash dell'autoroot e cancellazione file è tutto chiaro, quando torno a flashare lo Statusmod il file lo carico sempre alla voce PDA...giusto?