Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidoiann
intendevo.se metto con odin il file official il counter si azzerera anche mantenendo rom recovery e kernel modificati?
sicuramente perdero la recovery modificata.ma si togliera anche il kernel ?
se hai recovery e kernel (o anche uno solo dei due) il counter non si azzera
-
Quote:
dieguccio
se hai recovery e kernel (o anche uno solo dei due) il counter non si azzera
a ok.adesso ho capito.per adesso rimango cosi.aspettiamo qualche aggiornamento di triangle away
-
Quote:
dieguccio
Se vuoi mantenere il tuo firmware intatto, cf autoroot
adesso metterei solo il root per usare alcune applicazioni che me lo chiedono, e inoltre vorrei mettere la recovery cwm 6.0.3.2...
quando dovrei azzerare il counter, prima o dopo la recovery?
OOOPS... mi sono accorto ora dei post precedenti...
quindi non potrei azzerare il counter se installo la cwm 6.0.3.2, se ho ben capito!!
-
Quote:
dieguccio
Originariamente inviato da mitic
quindi non basta installare un firmware ufficiale con root e poi recovery originale e triangle away per azzerare il tutto giusto?ovviamente avendo messo una recovery modificato e avendo fatto andare a 1 il counter... Quindi chanfire speriamo faccia qualcosa per questo...
Basta mettere con odin il file official presente al secondo post, poi azzerare con triangle away, e il counter torna a 0
post nr. 2 in prima pagina :
"" AL TERMINE DEL FLASH DEL ROOT, IL TERMINALE RISULTERA' CON LO STATO NON UFFICIALE
djembey HA REALIZZATO UN FILE DA FLASHARE CON ODIN PER RIPRISTINARE QUESTO STATO SU OFFICIAL
1) Scaricate questo FILE
(MIRROR)
e dezippatelo nel pc, per ottenere un file .tar.md5 ""
ho scaricato i due file ma sono .exe... come faccio ad averli in .tar.md5?
inoltre se uso questo metodo riuscirei ad avere root, recovery e counter azzerato?
-
Quote:
kmd
post nr. 2 in prima pagina :
"" AL TERMINE DEL FLASH DEL ROOT, IL TERMINALE RISULTERA' CON LO STATO NON UFFICIALE
djembey HA REALIZZATO UN FILE DA FLASHARE CON ODIN PER RIPRISTINARE QUESTO STATO SU OFFICIAL
1) Scaricate questo FILE
(MIRROR)
e dezippatelo nel pc, per ottenere un file .tar.md5 ""
ho scaricato i due file ma sono .exe... come faccio ad averli in .tar.md5?
inoltre se uso questo metodo riuscirei ad avere root, recovery e counter azzerato?
Mmm 2 file .exe?? No, no ci sono 2 file tar.md5 (o perlomeno uno di sicuro, l'altro è qualcosa di simile ma non mi ricordo se è anch'esso un tar.md5)
Prova a riscaricare e a re-dezippare...
-
Quote:
palarran
Mmm 2 file .exe?? No, no ci sono 2 file tar.md5 (o perlomeno uno di sicuro, l'altro è qualcosa di simile ma non mi ricordo se è anch'esso un tar.md5)
Prova a riscaricare e a re-dezippare...
l'ho riscaricato, eppure non sono un principiante ma quando si apre la pagina ci sono almeno 2 o 3 finestre vicine su cui c'è scritto download...
naturalmente avevo cliccato sulla sbagliata!!
ora ho fatto il root come da 1° post di prima pagina ed azzerato con triangle... il current binary è ritornato Samsung Official, ma il system status da official è passato a custom... è normale? basta solo che il primo sia official per rimanere in garanzia?
-
Quote:
kmd
l'ho riscaricato, eppure non sono un principiante ma quando si apre la pagina ci sono almeno 2 o 3 finestre vicine su cui c'è scritto download...
naturalmente avevo cliccato sulla sbagliata!!
ora ho fatto il root come da 1° post di prima pagina ed azzerato con triangle... il current binary è ritornato Samsung Official, ma il system status da official è passato a custom... è normale? basta solo che il primo sia official per rimanere in garanzia?
hai flashato il file official del secondo post?
-
Quote:
dieguccio
hai flashato il file official del secondo post?
non ancora, stavo guardando proprio ora... lo faccio e poi sempre la solita domanda: se volessi tornare stock, dovrei riflashare copn odin il firmware originale?
-
Quote:
kmd
non ancora, stavo guardando proprio ora... lo faccio e poi sempre la solita domanda: se volessi tornare stock, dovrei riflashare copn odin il firmware originale?
Esatto.......
-
Quote:
dieguccio
Esatto.......
dimenticavo che volevo mettere anche la recovery cwm 6032... quindi metto prima quest'ultima, poi flasho il file official.... basta così per tornare official ?