Visualizzazione stampabile
-
ragazzi una domanda se o capito bene con recovery modificata non si riesce ancora a resettare il counter ma se poi io torno rom stock e recovery stock poi si puo resettare il counter giusto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
dimenticavo che volevo mettere anche la recovery cwm 6032... quindi metto prima quest'ultima, poi flasho il file official.... basta così per tornare official ?
con recovery modificate non si azzera il counter..
Quote:
balbo83
ragazzi una domanda se o capito bene con recovery modificata non si riesce ancora a resettare il counter ma se poi io torno rom stock e recovery stock poi si puo resettare il counter giusto.
si esatto
-
Posso flashare la recovery da mobile odin?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
davide98
Posso flashare la recovery da mobile odin?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
No non è ancora compatibile mobile odin. Ma puoi usare questa comoda app https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3880889
-
Quote:
kmd
dimenticavo che volevo mettere anche la recovery cwm 6032... quindi metto prima quest'ultima, poi flasho il file official.... basta così per tornare official ?
No, triangle away sulle recovery e kernel modificati, ancora non funziona
Quote:
balbo83
Però dovrai rifare il root per far funzionare triangle away
-
Quote:
dieguccio
No, triangle away sulle recovery e kernel modificati, ancora non funziona
ho appena flashato il file official... rimane custom!! ho spento, tolto la batteria, riavviato... ma niente: system status: custom!!
mi tocca il wipe data e dopo triangle awai per resettare il counter, come dice in prima pagina?
-
Quote:
Originariamente inviato da kmd
ho appena flashato il file official... rimane custom!! ho spento, tolto la batteria, riavviato... ma niente: system status: custom!!
mi tocca il wipe data e dopo triangle awai per resettare il counter, come dice in prima pagina?
Io ho gia provato wipe e tutto ma niente da fare...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
kmd
Usa triangle away e poi vedi se è il caso di fare un reset
-
avevo questa rom Blumak2000 MDM 1.0 mi si incasinato tutto ho fatto ripristino di fabbrica ho rifatto il root non mi funziona il wifi....mi è rimasta la rom Blumak2000 MDM 1.0 ahiiii
-
Quote:
hobin
avevo questa rom Blumak2000 MDM 1.0 mi si incasinato tutto ho fatto ripristino di fabbrica ho rifatto il root non mi funziona il wifi....mi è rimasta la rom Blumak2000 MDM 1.0 ahiiii
Riflasha la rom con il full wipe oppure metti un firmware, però per gli aiuti generici usa il thread help modding.