Visualizzazione stampabile

- 

ragazzi una domanda se o capito bene con recovery modificata non si riesce ancora a resettare il counter ma se poi io torno rom stock e recovery stock poi si puo resettare il counter  giusto. 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  kmd  
dimenticavo che volevo mettere anche la recovery cwm 6032... quindi metto prima quest'ultima, poi flasho il file official.... basta così per tornare official ? 

con recovery modificate non si azzera il counter..

Quote: 

Originariamente inviato da  balbo83  
ragazzi una domanda se o capito bene con recovery modificata non si riesce ancora a resettare il counter ma se poi io torno rom stock e recovery stock poi si puo resettare il counter  giusto. 

si esatto

- 

Posso flashare la recovery da mobile odin? 

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  davide98  
Posso flashare la recovery da mobile odin? 

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

No non è ancora compatibile mobile odin. Ma puoi usare questa comoda app https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3880889

- 

Quote: 

dimenticavo che volevo mettere anche la recovery cwm 6032... quindi metto prima quest'ultima, poi flasho il file official.... basta così per tornare official ? 

No, triangle away sulle recovery e kernel modificati, ancora non funziona

Quote: 

Originariamente inviato da  balbo83  

Però dovrai rifare il root per far funzionare triangle away

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  dieguccio  
No, triangle away sulle recovery e kernel modificati, ancora non funziona 

ho appena flashato il file official... rimane custom!! ho spento, tolto la batteria, riavviato... ma niente: system status: custom!!

mi tocca il wipe data e dopo triangle awai per resettare il counter, come dice in prima pagina?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da kmd

ho appena flashato il file official... rimane custom!! ho spento, tolto la batteria, riavviato... ma niente: system status: custom!!

mi tocca il wipe data e dopo triangle awai per resettare il counter, come dice in prima pagina? 

Io ho gia provato wipe e tutto ma niente da fare...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Usa triangle away e poi vedi se è il caso di fare un reset

- 

avevo questa rom Blumak2000 MDM 1.0 mi si incasinato tutto ho fatto ripristino di fabbrica ho rifatto il root non mi funziona il wifi....mi è rimasta la rom Blumak2000 MDM 1.0 ahiiii 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  hobin  
avevo questa rom Blumak2000 MDM 1.0 mi si incasinato tutto ho fatto ripristino di fabbrica ho rifatto il root non mi funziona il wifi....mi è rimasta la rom Blumak2000 MDM 1.0 ahiiii 

Riflasha la rom con il full wipe oppure metti un firmware, però per gli aiuti generici usa il thread help modding.