Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Allen35
Capisco, ma dato che uno parla di messaggio di warning, l'altro dovrebbe essere più veloce no?
Intendo il fatto di dover cancellare con un explorer i file.
P.S. Il mio ha il firmware ME2, vale lo stesso il file no?
Con entrambi vien fuori il messaggio di warning, non dipende dal file autoroot, ma dai blocchi samsung
Va bene anche su ME2
........
-
Quote:
dieguccio
Con entrambi vien fuori il messaggio di warning, non dipende dal file autoroot, ma dai blocchi samsung
Va bene anche su ME2
Ok grazie :D ma esce anche il triangolino giallo?
-
Quote:
Allen35
Ok grazie :D ma esce anche il triangolino giallo?
No niente triangolo giallo e per vedere la counter, devi lanciare triangle away
-
consigliate di fare un backup con helium? Si cancellano i dati flashando solo il pda oppure posso fare il root e prima di fare il wipe data ho tempo di fare un backup con titanium?
-
Quote:
emaca
consigliate di fare un backup con helium? Si cancellano i dati flashando solo il pda oppure posso fare il root e prima di fare il wipe data ho tempo di fare un backup con titanium?
Il flash del root non cancella nulla e di regola hai il tempo di usare titanium
Ma visto che puoi tutelarti facilmente, perché non farlo? ;)
........
-
Sarò anche eccessivamente dubbioso ma non ci tengo a rischiare un telefono così. Allora, il mio firmware attuale è XXUAME2, quale metodo devo seguire? Riesco poi ad avere tutti gli status su Official e il counter a zero mantenendo il telefono con root, e se si come? Se lo devo mandare in assistenza devo riflashare il XXUAME2 e basta?
Grazie mille in anticipo per la pazienza di rispondere a una persona stordita da troppe voci differenti sull'argomento.
-
Quote:
Kvothe
Sarò anche eccessivamente dubbioso ma non ci tengo a rischiare un telefono così. Allora, il mio firmware attuale è XXUAME2, quale metodo devo seguire? Riesco poi ad avere tutti gli status su Official e il counter a zero mantenendo il telefono con root, e se si come? Se lo devo mandare in assistenza devo riflashare il XXUAME2 e basta?
Grazie mille in anticipo per la pazienza di rispondere a una persona stordita da troppe voci differenti sull'argomento.
Allora, puoi usare il cf autoroot del primo post, ma poi devi usare il file del secondo post per farlo tornare official e usare triangle away per azzerare il counter
Se lo devi portare in assistenza, devi resettare tutto e flashare il firmware stock
........
-
Ma solo a me triangle away non resetta nulla? Il mio counter è a tre, lancio triangle away, dopo due secondi mi dice che è resettato e dopo 10 secondi il telefono freeza. Lo riavvio, lancio triangle per vedere il counter e segna sempre tre.
-
Quote:
Nic
Ma solo a me triangle away non resetta nulla? Il mio counter è a tre, lancio triangle away, dopo due secondi mi dice che è resettato e dopo 10 secondi il telefono freeza. Lo riavvio, lancio triangle per vedere il counter e segna sempre tre.
Hai flashato il file official del secondo post?
Hai solo il root vero? Niente recovery o kernel modificati?
Stai usando l'ultima versione di triangle away?
-
Ciao, una informazione. Ho il jig usb che usavo per l's2. Se faccio il root sull's4 posso usare il jig per azzerare il counter? Grazie.