Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mattia9631
Per il firmware MEA quale procedura devo seguire? Grazie:)
Primo post...
-
Quote:
JacOcaJ
Primo post...
Si scusa,avevo letto però non era menzionato il MEA ;) grazie comunque;)
-
Quote:
dieguccio
Si va bene, ma la domanda adesso la faccio io :D
Ma non facevi prima a scaricare direttamente odin indicato, piuttosto che scrivere? :D
Ovviamente non è polemico da parte mia
........
hai ragione,ma ho chiesto perchè mi trovo bene con la vecchia versione e vorrei usarla per tutti i flash che possono essere effettuati da odin(modem,kernel,firmware,etc..)
-
Ciao ragazzi io ho un problema che non riesco proprio a risolvere
Praticamente avevo prima il cf-autoroot di chianfire però quando è uscito l'aggiornamento XXUBMEA ho deciso di aggiornare per poter spostare le app in sd
Ora però nemmeno con il file di djembey mi fa fare il root. Sembra che vada tutto bene il telefono riparte ma non compare superSU e root checker dice che il sistema è lento e non riesce a capire se sia rootato o meno. Qualcuno sa darmi una mano
-
Quote:
Giannidamico
Ciao ragazzi io ho un problema che non riesco proprio a risolvere
Praticamente avevo prima il cf-autoroot di chianfire però quando è uscito l'aggiornamento XXUBMEA ho deciso di aggiornare per poter spostare le app in sd
Ora però nemmeno con il file di djembey mi fa fare il root. Sembra che vada tutto bene il telefono riparte ma non compare superSU e root checker dice che il sistema è lento e non riesce a capire se sia rootato o meno. Qualcuno sa darmi una mano
Scarica supersu dal play store e aprilo, poi controlla se i permessi funzionano
........
-
Ho fatto come hai detto tu ma dopo 10 secondi che l'app è aperta crasha e non capisco perchè
-
http://img.tapatalk.com/d/13/06/30/4ynaqyjy.jpg
Non ho capito molto... Questa e la mia situazione... Come dovrei comportarmi (cioè che dovrei flashare e se lo posso fare su sto fw) e brand Vodafone
-
Quote:
Giannidamico
Ho fatto come hai detto tu ma dopo 10 secondi che l'app è aperta crasha e non capisco perchè
Ok, allora flasha il tuo firmware, poi rifai il root
-
Quote:
federico54
Primo post della guida, va bene per il tuo firmware
-
Devo rimettere quello originale e poi provo a riflashare? Va bene
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App