Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Primo post della guida, va bene per il tuo firmware
okay no comunque è che lo ho comprato ieri (dopo 2 anni di glaxy s2 *-*) che comunque ho ancora e lo uso come psp :D lo acceso e subito dopo 5 minuti mi ha detto di aggiornarlo ma lo ha aggiornato a me2 adesso ho visto che tutti avevano sto MEA e ho detto o so io che gia sto avanti o sto indietro e allora ci sono andato e me lo ha notificato... ma non mi poteva ggiornare direttamente a MEA? rotfl rotfl comunque grazie :D
-
Quote:
Giannidamico
Devo rimettere quello originale e poi provo a riflashare? Va bene
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Esatto
Quote:
federico54
okay no comunque è che lo ho comprato ieri (dopo 2 anni di glaxy s2 *-*) che comunque ho ancora e lo uso come psp :D lo acceso e subito dopo 5 minuti mi ha detto di aggiornarlo ma lo ha aggiornato a me2 adesso ho visto che tutti avevano sto MEA e ho detto o so io che gia sto avanti o sto indietro e allora ci sono andato e me lo ha notificato... ma non mi poteva ggiornare direttamente a MEA? rotfl rotfl comunque grazie :D
Gli update non fanno mai i salti, aggiornano man mano, anche se tutto in un giorno
-
nemmeno riflashando va :( per caso non si può mettere un firmware prerooted per ovviare al problema? e se c'è nel forum dove lo posso trovare?
-
Io ho letto che a molte persone che hanno l'ultimo firmware nobrand italia cioè il MEA non funge la procedura di root,cioè va a buon fine ma nel drawer non si trova l'app supersu oppure se si trova dice che non trova il root.....visto che a me arriverà anche un s 4 con già sul il firmware MEA,come dobbiamo fare? :(
-
Io onestamente ho scaricato da xda un firmware prerooted stasera lo provo e vi dico se funziona
-
Quote:
Giannidamico
Io onestamente ho scaricato da xda un firmware prerooted stasera lo provo e vi dico se funziona
Però sinceramente,prima di scaricare 1,5 gb di firmware prerooted,vorrei sapere se a qualcuno la procedura con cf auto root è andata a buon fine,e alla fine del flash aveva l'app Supersu nel drawer e i relativi permessi di root,oppure è una cosa generalizzata questa del fatto che il flash di cf auto root da Odin va a buon fine,ma al riavvio non si hanno i permessi di root cn la XXBUMEA(ovvero l'ultimo firmware disponibile per aggiornamento...).Se avete rootato senza problemi ed avete la MEA,potreste farcelo sapere?grazie mille :)
-
Quote:
Galaxynote2lover
Però sinceramente,prima di scaricare 1,5 gb di firmware prerooted,vorrei sapere se a qualcuno la procedura con cf auto root è andata a buon fine,e alla fine del flash aveva l'app Supersu nel drawer e i relativi permessi di root,oppure è una cosa generalizzata questa del fatto che il flash di cf auto root da Odin va a buon fine,ma al riavvio non si hanno i permessi di root cn la XXBUMEA(ovvero l'ultimo firmware disponibile per aggiornamento...).Se avete rootato senza problemi ed avete la MEA,potreste farcelo sapere?grazie mille :)
Presente!! Fw MEA e cf autoroot flashato con odin senza problemi...
-
nemmeno con un cf prerooted funziona. Stessi problemi root checker non da risultati e superSU crasha in pochi secondi. Non so cosa fare!! A qst punto non so se tentare il wipe reset o il factory reset consigliatemi voi e poi magari dopo provo a reinstallare questi
-
Quote:
Giannidamico
nemmeno con un cf prerooted funziona. Stessi problemi root checker non da risultati e superSU crasha in pochi secondi. Non so cosa fare!! A qst punto non so se tentare il wipe reset o il factory reset consigliatemi voi e poi magari dopo provo a reinstallare questi
o_O
Ormai è l'unica da provare
Full wipe, flash firmware stock e poi riprovi a flashare o la prerooted, oppure il root
-
Risolto senza full wipe disinstallando dei programmi a caso ho avuto fortuna e sicuramente uno di quelli interferiva nel flash :) ora ho il fw xxubmf8 tedesco prerooted e va benissimo :D grazie a tutti lo stesso :)