Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  JacOcaJ  

Grazie mille amico!!:)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  spilu  
si tra le app c'è superUS ho provato ad installare titanium ma dice che non ho i permessi come mai? 

Strano. Prova a rifleshare il file.
 Ma Titanium l'hai proprio aperto o ti ha fallito proprio l'installazione?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  spilu  
si tra le app c'è superUS ho provato ad installare titanium ma dice che non ho i permessi come mai? 

Ripeti la 1,può capitare che non funzioni subito i flash
 E per verificare, scarica root checker dal play store

- 

Dieguccio io che ho CP e AP che finiscono in MEA uso il primo metodo??(per essere sicuro non voglio creare casini) 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Liberty  
Dieguccio io che ho CP e AP che finiscono in MEA uso il primo metodo??(per essere sicuro non voglio creare casini) 

Si........

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  JacOcaJ  
Si........ 

Thanks!!:)

- 

scusate ma per chi ha mdmd,quando va a scaricare il cf auto root apposito,il file si chiama official status mod...siete sicuri che è quello il file giusto per il root? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Galaxynote2lover  
scusate ma per chi ha mdmd,quando va a scaricare il cf auto root apposito,il file si chiama official status mod...siete sicuri che è quello il file giusto per il root? 

Ce scritto sul link del primo theder quindi se 2+2 fa 4 non dovrebbe essere sbagliato...:)

- 

ciao ragazzi
 sicuramente sto per fare una domanda stupida, ma non riesco a trovare soluzione da nessuna parte

ho flashato una paio di settimane fa con odin il firmware bmea ed e' andato tutto ok
 adesso avrei voluto flashare il firmware tedesco bmf8 e fare il root ma purtroppo quando utilizzo odin il programma si blocca (non riponde), riconosce il cellulare ma quando premo start appunto il programma scrive (non risponde) e sono obbligato a chiuderlo
 ho provato ad usare le varie versioni di odin
 ho reinstallato i driver
 uso il cavo originale samsung
 ho provato anche su di un altro portatile
 sapete darmi qualche consiglio per la risoluzione del problema ?
 grazie

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  petitepeste  
ciao ragazzi
 sicuramente sto per fare una domanda stupida, ma non riesco a trovare soluzione da nessuna parte

ho flashato una paio di settimane fa con odin il firmware bmea ed e' andato tutto ok
 adesso avrei voluto flashare il firmware tedesco bmf8 e fare il root ma purtroppo quando utilizzo odin il programma si blocca (non riponde), riconosce il cellulare ma quando premo start appunto il programma scrive (non risponde) e sono obbligato a chiuderlo
 ho provato ad usare le varie versioni di odin
 ho reinstallato i driver
 uso il cavo originale samsung
 ho provato anche su di un altro portatile
 sapete darmi qualche consiglio per la risoluzione del problema ?
 grazie

Ma non stai tentando il root giusto?
 Comunque, hai chiuso kies e antivirus sul pc, con la gestione attività?