Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvestro80
Ps: comunque la domanda sulla fonte non era per te, mio errore di quoto, scusami per l'errore ;)
Giustamente non sapevi di cosa parlavo
........
Scusa su xda nel tread di riferimento al punto 3 dei passaggi sull'azzeramento del counter non dice mica che l'operazione va fatta dopo aver portato il cell a OFFFiAL? Altrimenti non funziona?
Posso aver letto male io e chiedo venia
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2[/QUOTE]
Ma no, forse hai ragione, appunto dico la fonte
Chainfire non ne fa parola, e l'amico prima è riuscito ad azzerare
Forse è djembey che lo consiglia
Purtroppo sui nuovi terminali è sempre tutto una incognita e da verificare giorno per giorno
........
-
Quote:
dieguccio
Cerco di spiegarmi meglio
È una cosa normale che avendo un telefono modificato lo stato sia non OFFICIAL
Ora djembey ha fatto quel file per farlo tornare su official, ma non indispensabile, infatti chainfire non lo ritiene tale per far funzionare triangle away, lo dimostra il fatto che a te il custom binary è 0,quindi l'apk ha funzionato.
Conclusione : perché dannarti con questo file, che magari alla prima rom che flashi torna su custom? (è una supposizione, non certezza)
Se dovrai portarlo in assistenza, dovrai comunque fare un reset e il flash del firmware per togliere il root, quindi tornerà su official
(questa è certezza)
Sono stato più chiaro?
Ps: comunque la domanda sulla fonte non era per te, mio errore di quoto, scusami per l'errore ;)
Giustamente non sapevi di cosa parlavo
........
Credevo fosse necessario flashare quel file per riportare il systemstatus su official, e poi azzerare il count tramite triangleaway. Quindi come non detto, mi e' sorto il dubbio dopo aver flashato lo statusmod, non mi tornava su original e di conseguenza mi sono allarmato per nulla....cmq nessun problema per ora resto cosi'.
Grazie per la pazienza!
Piccolo ot: se volessi tornare tutto original basterebbe flashare il firmware originale con odin, giusto?
Sent with Tapatalk
-
Quote:
dieguccio
Scusa su xda nel tread di riferimento al punto 3 dei passaggi sull'azzeramento del counter non dice mica che l'operazione va fatta dopo aver portato il cell a OFFFiAL? Altrimenti non funziona?
Posso aver letto male io e chiedo venia
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ma no, forse hai ragione, appunto dico la fonte
Chainfire non ne fa parola, e l'amico prima è riuscito ad azzerare
Forse è djembey che lo consiglia
Purtroppo sui nuovi terminali è sempre tutto una incognita e da verificare giorno per giorno
........[/QUOTE]
Eh si finché non si hanno un certo numero di feed che hanno svolto l'operazione tutto resta un poco precario...;)
Un consiglio per avere un nostro tread fatto bene senza andare a finire su xda o perdersi via in continue richieste di come fare forse andrebbe precisata nel secondo post il discorso status mod e il fatto dello zero counter perché sicuramente qualcuno tornerà alla rom ufficiale senza azzerare e magari proprio per portarlo in assistenza;)...
Sai la faccia che farebbe il povero quando gli dicono il suo cell non è in garanzia :banghead::mad:
-
Quote:
silvestro80
Eh si finché non si hanno un certo numero di feed che hanno svolto l'operazione tutto resta un poco precario...;)
Un consiglio per avere un nostro tread fatto bene senza andare a finire su xda o perdersi via in continue richieste di come fare forse andrebbe precisata nel secondo post il discorso status mod e il fatto dello zero counter perché sicuramente qualcuno tornerà alla rom ufficiale senza azzerare e magari proprio per portarlo in assistenza;)...
Sai la faccia che farebbe il povero quando gli dicono il suo cell non è in garanzia :banghead::mad:
si esatto anche io sto dicendo continuamente di aggiornare la prima pagina...
-
Quote:
LucaEmme
Piccolo ot: se volessi tornare tutto original basterebbe flashare il firmware originale con odin, giusto?
Sent with Tapatalk
Si esatto basta flashare il tuo fw con odin
-
Quote:
dieguccio
CF AUTOROOT per GT-I9505
Il grande Chainfire, ha già avuto modo di sperimentare il suo AUTOROOT sul GT-I9505 (QUADCORE)
ed il risultato è stato un successo
AVVERTENZA
IL FLASH DEL ROOT INCREMENTA UN COUNTER NASCOSTO CHE PUÒ ESSERE VISTO DALL'ASSISTENZA,
QUESTO WARNING SE NON RESETTATO DARÀ LA PROVA CHE AVETE MANOMESSO IL TELEFONO,
CON CONSEGUENTE GARANZIA INVALIDATA.
PER RESETTARLO VA UTILIZZATO L'APK TRIANGLE AWAY
Quote:
silvestro80
Quote:
iscio
si esatto anche io sto dicendo continuamente di aggiornare la prima pagina...
devo dire che non leggete attentamente le guide ;););)
più chiaro di così posso solo telefonare personalmente utente per utente :):)
-
Quote:
dieguccio
Noooooo forse non ci siamo spiegati bene noi....nel post su XDA c'è anche scritto come flashare lo status mode....mentre qui non lo si accenna.....se non all'interno dei post
-
Quote:
dieguccio
Avevo 4 in italiano..ci sarà un motivo:D:D...
-
quindi flashando con odin il software originale torna tutto stock? o devo seguire qualche procedura particolare, perchè ancora non ho ben capito ringrazio in anticipo
-
Quote:
iscio
Noooooo forse non ci siamo spiegati bene noi....nel post su XDA c'è anche scritto come flashare lo status mode....mentre qui non lo si accenna.....se non all'interno dei post
anche quello aggiunto ;)
Quote:
monci85
quindi flashando con odin il software originale torna tutto stock? o devo seguire qualche procedura particolare, perchè ancora non ho ben capito ringrazio in anticipo
con il counter a zero e con un full wipe e successivo flash del firmware originale, torna tutto stock