Visualizzazione stampabile
-
chiedo scusa se chiedo, provengo da s3 e vorrei sapere se esiste una recovery modificata stabile che permetterebbe di fare dei nandroid back come facevo su s3 ed accopiiarlo a questo root.
Vorrei chiedere sempre se non vado troppo OT dove trovo il triangle away specifico per s4.
Grazie
-
Per triangle c'è il link in prima pagina
Per le recovery le trovi nella prima pagina di caffè point
Metti la cwm
........
-
Grazie dieguccio ma e' a pagamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ozio
Grazie dieguccio ma e' a pagamento?
La CWM??no no...:)
-
No intendevo triangle away !!
Ma con la cwm poi non funziona ancora il reset conter con triangle in ogni caso???
Grazie
-
Quote:
Ozio
No intendevo triangle away !!
Ma con la cwm poi non funziona ancora il reset conter con triangle in ogni caso???
Grazie
Sul sito di xda trovi la versione gratuita.
Segui i link nel thread.
Perché funzioni devi avere recovery e kernel stock.
-
ah ok grazie, quindi allo stato attuale se ho ben capito su s4 se si mette qualsiasi recovery modificata non si puo' resettare il contatore :(
Quindi addio nandroid backup :(
-
Quote:
Ozio
ah ok grazie, quindi allo stato attuale se ho ben capito su s4 se si mette qualsiasi recovery modificata non si puo' resettare il contatore :(
Puoi fare quello che vuoi solo per far funzionare triangle away devi avere solo i permessi di root e resto stock;)
-
Quote:
Ozio
Però adesso stai andando molto ot
Questa è la guida al root, tutto il resto va trattato in help Modding
........
-
Mi stavo domandando se per l'app knox potessi congelarla con titanium backup invece di modificare gli apk stessi, ottenendo lo stesso risultato (non avere messaggi da parte dell'app rompiscatole). Avete provato per caso?
P. S. Ad ora non ho nessun messaggio nonostante abbia il root e la recovery modificata