Visualizzazione stampabile
-
Ricapitolando:
Dieguccio diceva che non è possibile avere nel telefono stato ufficiale avendo root mentre tu dici che si puó.. basta fare un full reset?
Non per andare OT ma ripeto su s3 si diceva pure cosí,feci full reset e non cambió nulla,lo status era sempre modificato... tranne per il fatto che ho dovuto poi ripristinare tutto :(
- Inviato dalla terza galassia -
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ozio
Ricapitolando:
Dieguccio diceva che non è possibile avere nel telefono stato ufficiale avendo root mentre tu dici che si puó.. basta fare un full reset?
Non per andare OT ma ripeto su s3 si diceva pure cosí,feci full reset e non cambió nulla,lo status era sempre modificato... tranne per il fatto che ho dovuto poi ripristinare tutto :(
Così ho verificato sul mio e riportato nella guida. E altri utenti hanno usato la guida senza lamentare il non funzionamento
Probabilmente dieguccio si riferiva al fatto di tornare ufficiale nel senso di tutto stock senza neanche root
-
Hai fatto questa domanda :
Quote:
Ozio
Credo di aver capito, correggetemi se sbaglio:
Per fare il root carico da ODIN il file I9505_CF_AUTO_ROOT_MODIFIED.tar.md5
Dopo Per riavere in download mode lo Status OFFICIAL carico con ODIN il file I9505_OFFICIAL_STATUS_MOD.tar.md5.
Ho fatto cosi' e mi sono ritrovato il root poi ho fatto tutti i passi della guida in prima pagina ed adesso in DOWNLOAD MODE ho status official ma nel mene' del telefono ho sempre PERSONALIZZATO !! E' corretto cosi'?
Grazie
E ti ho risposto :
Quote:
dieguccio
È corretto
Ora devi usare triangle away (se lasci il solo root, senza cambiare ne kernel, ne recovery) per azzerare il counter nascosto
Poi hai chiesto se era normale avere ancora lo stato su personalizzato
(ma non hai accennato a nessun reset) :
Quote:
Ozio
Perfetto ora il counter in download mode è tornato a 0.
Rimane nel menu del telefono stato PERSONALIZZATO, è normale avendo il root giusto?
Grazie
E io ho confermato la prima risposta in base alla tua domanda :
Quote:
dieguccio
Ho detta già di si ;);)
Poi oggi hai chiesto se perdevi supersu ed hai aggiunto un quindi :
Quote:
Ozio
No chiedevo se era possibile o meno avere root con stato ufficiale.
Se faccio un full wipe avendo root non dovrei perdere supersu? Quindi...
Che io ho interpretato come una preoccupazione di perdere anche il root, ed ho risposto :
Quote:
dieguccio
SuperSu è uno strumento, lo scarichi da capo e funziona di nuovo, il root resta attivo
Adesso fai un riepilogo, prendendo risposte a domande diverse :
Quote:
Ozio
Ricapitolando:
È per questo che ti trovi delle informazioni contrastanti :)
Ps: i paragoni con altri dispositivi ti fanno solo confusione
Se è per questo, su s3 triangle away resetta il counter anche con kernel e recovery modificati, qui no, è quindi facile dedurre che hanno dei comportamenti totalmente diversi ;)
-
Ok quindi frugato ufficialmente ogni dubbio da parte di voi maestri, se adesso faccio un reset oltre a mantenere il root torno a stato ufficiale.
Provero' ;)
Grazie
-
Quindi ricapitolando con il root si può tornare allo stato ufficiale?
-
Confermo che ritorna su ufficiale fatto reset da recovery
-
Scusate, ma il link cf-autoroot nella prima pagina non va
-
Quote:
supernello76
Scusate, ma il link cf-autoroot nella prima pagina non va
hai ragione ... è bloccato anche su xda.
-
Quote:
JacOcaJ
hai ragione ... è bloccato anche su xda.
Se vuoi queata sera lo metto su mediafire e ti do il link da mettere in prima pagina...
-
Quote:
Liberty
Se vuoi queata sera lo metto su mediafire e ti do il link da mettere in prima pagina...
perchè no... lo aggiungiamo come mirror finchè cf non ripristina ...