Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blasf70
Una volta fatto il root, bisogna installare anche busybox installer?...
Edit: sono da pochi giorni con s4, quindi sto cercando di capire come funziona il tutto....
Per l'uso normale non serve
Quote:
AnSw3R
Una volta ottenuto i permessi di root devi installare superSU o superuser che sono applicazione che permettono la gestione di questi permessi sulle varie app che li richiedono.
AUTOROOT istalla già da se superSU
-
Quote:
JacOcaJ
Per l'uso normale non serve
che intendi per uso normale?
-
Quote:
blasf70
che intendi per uso normale?
Io lo uso per mobile odin, es gestore file, le varie app per i settaggi kernel ecc ecc... In questo caso basta il root con SuperSU che ottieni con questa guida
-
Quote:
JacOcaJ
Io lo uso per mobile odin, es gestore file, le varie app per i settaggi kernel ecc ecc... In questo caso basta il root con SuperSU che ottieni con questa guida
Ah si si anch'io. ..ma per esempio, titanium backup vuole busybox installato....perciò mi chiedevo se non è meglio, anche averlo installato...
-
Quote:
blasf70
Ah si si anch'io. ..ma per esempio, titanium backup vuole busybox installato....perciò mi chiedevo se non è meglio, anche averlo installato...
Anche se non lo hai è uguale..:)
ps siamo OT...
-
Raga dimenticavo...ma con firmware mea o mga quale soluzione di root dovrei scegliere?...quella del primo o del secondo post con autoroot modificato?...
-
Quote:
blasf70
Raga dimenticavo...ma con firmware mea o mga quale soluzione di root dovrei scegliere?...quella del primo o del secondo post con autoroot modificato?...
Il primo va bene
-
scusate..
il mio s4 i-9005 ha build 5xxlubmf8.. che procedura uso?
grazie
-
Quote:
blek
scusate..
il mio s4 i-9005 ha build 5xxlubmf8.. che procedura uso?
grazie
vorrai dire GT-I9505, vero?
se è così, la prima va bene
-
Qualcuno mi sa dire come si comporta con skygo?
Cioè, passando per l'unroot skygo funziona?
Grazie