Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
Qualcuno mi sa dire come si comporta con skygo?
Cioè, passando per l'unroot skygo funziona?
Grazie
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...s4-sky-go.html
-
Quote:
dieguccio
vorrai dire GT-I9505, vero?
se è così, la prima va bene
si esatto ... GT-I9505 acquistato il Germania.
Io proverò la prima procedura, (aggiornamento: ha funzionato perfettamente!!)
però vi chiedo un grande favore:
con i firmware samsung non sono mai riuscito a capirci niente... mi mancano di sicuro le basi, e a questo punto il mio dubbio è questo:
se quando provo a cercare l'aggiornamento OTA (è ancora tutto stock) mi dice che il telefono è aggiornato, com'è che allora qui si parla di seconda procedura per il root di firmware più recenti (quindi il mio non è l'ultimo evidentemente, e non so nemmeno cosa cambia fra i vari FW)??
Inoltre ho un altro problema in wifi che avevo pure con S3...
ho un router dlink 2750 impostato in 802n con banda 40Mhz e che si connette con un vecchio NetPc a 150Mbps...
ma sia con s3 che con questo s4 la connessione è al massimo a 72mbps, lo vedo entrando nel service menu con *#0011# e poi su wifi. Anche disattivando il risparmio energetico wifi da questo menu non cambia assolutamente nulla...
il problema è che se tento di visualizzare in DLNA un video a 1280x720 la visione è impossibile poichè va in buffering ogni 3 secondi.
Adesso l's4 non fa video inferiori a questa risoluzione, quindi non riesco a vederli sul TV Samsung (D7000) collegato al router tramite cavo LAN.
Ho chiesto al supporto online Samsung ma mi hanno scritto una serie di ovvietà senza darmi una risposta concreta e accettabile..
Suggerimenti?
GRAZIE A TUTTI...
-
Quote:
blek
si esatto ... GT-I9505 acquistato il Germania.
Io proverò la prima procedura, (aggiornamento: ha funzionato perfettamente!!)
però vi chiedo un grande favore:
con i firmware samsung non sono mai riuscito a capirci niente... mi mancano di sicuro le basi, e a questo punto il mio dubbio è questo:
se quando provo a cercare l'aggiornamento OTA (è ancora tutto stock) mi dice che il telefono è aggiornato, com'è che allora qui si parla di seconda procedura per il root di firmware più recenti (quindi il mio non è l'ultimo evidentemente, e non so nemmeno cosa cambia fra i vari FW)??
Inoltre ho un altro problema in wifi che avevo pure con S3...
ho un router dlink 2750 impostato in 802n con banda 40Mhz e che si connette con un vecchio NetPc a 150Mbps...
ma sia con s3 che con questo s4 la connessione è al massimo a 72mbps, lo vedo entrando nel service menu con *#0011# e poi su wifi. Anche disattivando il risparmio energetico wifi da questo menu non cambia assolutamente nulla...
il problema è che se tento di visualizzare in DLNA un video a 1280x720 la visione è impossibile poichè va in buffering ogni 3 secondi.
Adesso l's4 non fa video inferiori a questa risoluzione, quindi non riesco a vederli sul TV Samsung (D7000) collegato al router tramite cavo LAN.
Ho chiesto al supporto online Samsung ma mi hanno scritto una serie di ovvietà senza darmi una risposta concreta e accettabile..
Suggerimenti?
GRAZIE A TUTTI...
In prima pagina è scritto per i firmware più recenti, perché prima un metodo non funzionava su tutti
Adesso non ci sono problemi con quelli attuali, che sono già stati testati
Il resto della domanda, qui è ot
devi chiedere qui
Thread Problemi Wifi S4
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3818845
-
Quote:
dieguccio
è vero e mi scuso..
grazie per il link...
-
Quote:
blek
è vero e mi scuso..
grazie per il link...
Dopo aver effettuato il root non serve ri-eseguire un wipe data giusto???
-
Quote:
Gerardo87
Dopo aver effettuato il root non serve ri-eseguire un wipe data giusto???
no..........
-
ho fatto la procedura di root ma in odin ho un FAIL perchè manca la partizione PIT...
perchè?
-
Quote:
angiotell
ho fatto la procedura di root ma in odin ho un FAIL perchè manca la partizione PIT...
perchè?
no, non c'entra la partizione pit.
cambia porta usb e cavetto... e prova a riscaricare il pacchetto autoroot
-
Quote:
JacOcaJ
no, non c'entra la partizione pit.
cambia porta usb e cavetto... e prova a riscaricare il pacchetto autoroot
grazie, tutto ok ora :-)
dove trovo il DEBUG USB? in sviluppo?
-
Quote:
angiotell
grazie, tutto ok ora :-)
dove trovo il DEBUG USB? in sviluppo?
ora ti riferisci al salvataggio efs?? chiedi di la.... ;)