Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
quale versione per la rom ufficiale I9505XXUBMGA?
Posso, eventualmente, tornare indietro? come?
edit: Buon Ferragosto a tutti!!!
Primo post... Per rimettere tutto ufficiale c'è una guida.
-
Quote:
Gerardo87
Dopo aver effettuato il root non serve ri-eseguire un wipe data giusto???
Si serve ..per riottenere da info lo stato ufficiale ne abbiamo parlato pochi post fa.
-
Quote:
Ozio
Si serve ..per riottenere da info lo stato ufficiale ne abbiamo parlato pochi post fa.
Avevo chiesto perchè non mi è mai servito il wipe data dopo il root per avere lo stato ufficiale :mad:
-
avete visto quel exe da installare creato da un utente xda per avere root flashare zip ecc ecc?
-
Quote:
Scorpion
avete visto quel exe da installare creato da un utente xda per avere root flashare zip ecc ecc?
link?
così gli diamo un'occhiata ;)
-
Quote:
dieguccio
link?
così gli diamo un'occhiata ;)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2226263
eccolo qua
-
Quote:
Scorpion
Quote:
Scorpion
Detto così sembrava un file da installare sul telefono per fare il root... :D:D
È un toolkit pr pc con mole opzioni, non è argomento da trattare qui.
Perché non apri un thread in sezione? L'autore è anche un nostro utente su Androidiani potresti chiedere a lui...
-
Ragazzi vorrei rootare il mio S4 (dato che è una cosa che non ho mai fatto perchè è il mio primo android) mi chiedevo se devo fare prima un wipe del telefono ho già installato un pò di app varie e nient'altro, poi per quanto riguarda i futuri aggiornamenti come funziona? Ho capito che non si fanno via OTA e dovrei farli con KIES, ma si fanno con il root installato o ad ogni aggiornamento devo sempre fare un wipe rimettere il root poi tutte le mie app ecc?
GRAZIE a tutti.
-
Quote:
Mattoneita
Ragazzi vorrei rootare il mio S4 (dato che è una cosa che non ho mai fatto perchè è il mio primo android) mi chiedevo se devo fare prima un wipe del telefono ho già installato un pò di app varie e nient'altro, poi per quanto riguarda i futuri aggiornamenti come funziona? Ho capito che non si fanno via OTA e dovrei farli con KIES, ma si fanno con il root installato o ad ogni aggiornamento devo sempre fare un wipe rimettere il root poi tutte le mie app ecc?
GRAZIE a tutti.
Non c'è bisogno del wipe data.gli aggiornameni via ota non li farai.e ogni volta che aggiorni dovrai rifare il root.
-
ciao a tutti :) ho provato a fare il root con il metodo motochopper e non funzionava sul mio firmware H3G e così ho usato questo metodo in questa guida e ha funzionato tutto bene, solo che nello spegnersi il device impiega il doppio di prima quando era senza root...è normale? o è colpa di 2 root contemporanei forse? con il metodo motochopper ho disinstallato l'applicazione che mi aveva installato ma non ho fatto altro, ed ho installato CF AutoROOT senza formattare il telefono ne nulla. fino ad oggi nn ho avuto alcun problema con il device, solo che impiega il doppio a spegnersi xD
Ho Android: 4.2.2
Ho installato esattamente: AutoROOT MDM/MDN