Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexGame
ciao a tutti :) ho provato a fare il root con il metodo motochopper e non funzionava sul mio firmware H3G e così ho usato questo metodo in questa guida e ha funzionato tutto bene, solo che nello spegnersi il device impiega il doppio di prima quando era senza root...è normale? o è colpa di 2 root contemporanei forse? con il metodo motochopper ho disinstallato l'applicazione che mi aveva installato ma non ho fatto altro, ed ho installato CF AutoROOT senza formattare il telefono ne nulla. fino ad oggi nn ho avuto alcun problema con il device, solo che impiega il doppio a spegnersi xD
Non dovrebbe influire... Non è che hai messo una micro sd esterna nel frattempo?
Io questa differenza la noto con la presenza di una micro sd
-
Quote:
JacOcaJ
Non dovrebbe influire... Non è che hai messo una micro sd esterna nel frattempo?
la micro sd l'avevo in entrambi i casi...
xò in effetti togliendo la micro sd si spegne subito...boh...nn è piena...è una 16gb con solo 4 gb pieni...classe 4
-
Quote:
JacOcaJ
Io ancora non l'ho fatto il root, ho già la SD inserita vado tranquillo? o la devo prima toglierE?
-
Quote:
Mattoneita
Io ancora non l'ho fatto il root, ho già la SD inserita vado tranquillo? o la devo prima toglierE?
Non importa
-
Per fare il root sul firmware I9505XXUBMGA_I9505ITVBMH1_ITV quale versione devo utilizzare, primo post o secondo post?
-
Quote:
morris2003
Per fare il root sul firmware I9505XXUBMGA_I9505ITVBMH1_ITV quale versione devo utilizzare, primo post o secondo post?
Il primo post
-
Ciao, stavo provando anch'io a rootare, GTI9505 EU (CSC Germany), su base I9505xxubmga.
Ho utilizzato il file al primo post, con Odin v.3.07, avevo questo già sul PC, ma a metà dell'operazione il terminale ha interrotto l'installazione con un errore su Odin.!
Adesso mi va solo in downl. mode.
Da cosa dipende dalla versione di Odin usata o cosa?
-mi sa che devo riflashare il firmware originale vero?
-
Quote:
keramik
Ciao, stavo provando anch'io a rootare, GTI9505 EU (CSC Germany), su base I9505xxubmga.
Ho utilizzato il file al primo post, con Odin v.3.07, avevo questo già sul PC, ma a metà dell'operazione il terminale ha interrotto l'installazione con un errore su Odin.!
Adesso mi va solo in downl. mode.
Da cosa dipende dalla versione di Odin usata o cosa?
-mi sa che devo riflashare il firmware originale vero?
Si adesso flasha il firmware stock
Però cambia porta usb, forse non ha comunicato a dovere
-
E' normale che in Downl.mode, in alto a SX sul display ci sta scritto WRITE PROTECTION: Enable ? non ricordo..
-
Quote:
keramik
E' normale che in Downl.mode, in alto a SX sul display ci sta scritto WRITE PROTECTION: Enable ?
Sì è normale