Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
E' lo stesso link :)
-
Quote:
morris2003
E' lo stesso link :)
Non avevo avuto modo di confrontare perché ero da telefono
Evidentemente il nuovo file, sblocca sia i pre MGG, che lo stesso e il successivo
Meglio, così non ci saranno errori ;)
Dopo sistemo
Grazie
-
In ogni caso ho appena provato e funziona tutto come prima!
-
Quote:
bluflight13
Wanam ha inserito un paio di stringhe durante il flash del kernel, inparticolare:
delete("/system/app/KNOXAgent.apk");
delete("/system/app/KNOXAgent.odex");
delete("/system/app/KNOXStore.apk");
delete("/system/app/KNOXStore.odex");
andando quindi ad eliminare direttamente in fase di flash gli apk know. Non so però se questo basti a far andare il root senza problemi sul nuovo fw, ma penso di si
Scusate l'ignoranza androidiana di un nuovo utente android :D cosè il KNOX? Ho letto che samsung sta provando questo nuovo sistema di sicurezza ma cosa fa?
-
Quote:
Mattoneita
Scusate l'ignoranza androidiana di un nuovo utente android :D cosè il KNOX? Ho letto che samsung sta provando questo nuovo sistema di sicurezza ma cosa fa?
qui sei ot chiedi in off topic
leggi qui https://www.androidiani.com/applicaz...-lavoro-186114 ;)
-
Root di nuovo effettuato ma con triangle away non si riesce a vedere lo stato.
-
Quote:
dubbo
Root di nuovo effettuato ma con triangle away non si riesce a vedere lo stato.
Chainfire ha detto che in questa fase non bisogna usare triangle away e odin mobile perché sono in corso di aggiornamento. Un passo per volta...
-
scusate, ma quale file devo mettere in PDA nella seconda parte della guida??? visto che CF auto root modified va messo all'inizio, nella seconda parte della guida dice di mettere un altro file nel link, cliccando il link esce lo stesso file che ho citato sopra, qualcuno può darmi una mano perfavore?
-
Quote:
cleminios
scusate, ma quale file devo mettere in PDA nella seconda parte della guida??? visto che CF auto root modified va messo all'inizio, nella seconda parte della guida dice di mettere un altro file nel link, cliccando il link esce lo stesso file che ho citato sopra, qualcuno può darmi una mano perfavore?
fai riferimento alla parte relativa allo stato official?
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da cleminios
fai riferimento alla parte relativa allo stato official?
Praticamente ho letto tutta la guida e ho notato che ci sono 3 zip, io li ho scaricati tutti e 3, ma nn so quali file devo mettere, ho capito che il Primo da inserire e CF autoroot modified, poi mi rimangono 2 file, uno riporta allo stato official se ho capito bene, l'altro che mi rimane non so se devo metterlo o non serve, perché ho visto che la guida e divisa in 2 e sono entrato in confusione
edit: comunque i 3 file sono 1)I9505_CF_AUTO_ROOT_MODIFIED.tar, che va per 1°
2)I9505_OFFICIAL_STATUS_MOD.tar, che serve per farlo ritornare ufficiale (se ho capito)
3)CF-Auto-Root-jflte-jfltexx-gti9505.tar, nono so a cosa serve
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App