Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gladiatore69
Chiedo per conferma il firmhare mgg possono essere rotati senza problemi vero? Grazie
Root si ma poi piu nulla....se nom hai amcora aggiornato aspetta ancora un po
-
Chainfire, ha scritto questo
https://plus.google.com/113517319477...ts/deTVBiKFeQi
Triangle away funziona, ma ci sono nuovi warning da superare, quindi per ora si rischia che il root non sia cancellabile del tutto, e la garanzia resti invalidata
Attendiamo sviluppi
-
Io attualmente ho MEA brand tim (purtroppo dopo il root causa vacanze non ho avuto pc con odin a portata di mano per aggiornare).
Posso flashare sopra un firmware di un'altro brand senza fare wipe date(solo cache e dalvin) e quindi senza perdere app e impostazioni?
L'ultima volta che ho visitato il treed non c'era nessun file per riportare lo stato su official, posso usarlo e aggiornare via OTA?
Mobile odin funziona o da ancora problemi di csc?
-
Quote:
androidboy20555
Io attualmente ho MEA brand tim (purtroppo dopo il root causa vacanze non ho avuto pc con odin a portata di mano per aggiornare).
Posso flashare sopra un firmware di un'altro brand senza fare wipe date(solo cache e dalvin) e quindi senza perdere app e impostazioni?
L'ultima volta che ho visitato il treed non c'era nessun file per riportare lo stato su official, posso usarlo e aggiornare via OTA?
Mobile odin funziona o da ancora problemi di csc?
Il file official c'è dalla prima settimana ;)
Non è consigliato fare il flash di firmware con brand diversi, senza resettare
Comunque qui sei molto ot con questa domanda
È da chiedere in help Modding
Idem per mobile odin
C'è il suo thread
-
Ciao, ho un gs4 su cui vorrei fare root. Ho firmware mga, posso procedere? Poi avrò problemi con triangle away? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
scioli89
Ciao, ho un gs4 su cui vorrei fare root. Ho firmware mga, posso procedere? Poi avrò problemi con triangle away? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
puoi procedere tranquillamente
-
Ho lo stesso firmware di Scioli89 e con Triangle Away ho riportato tutto alla normalità. Non capisco però perché su Info Telefono/Stato/ continua a dire "Personalizzato". Tra l'altro, collegando il tel a Kies mi dice che ho il firmware più recente mentre, mi sembra, ne sia uscito uno di recente
Quote:
scioli89
Quote:
dieguccio
puoi procedere tranquillamente
-
Quote:
MrDark82
Ho lo stesso firmware di Scioli89 e con Triangle Away ho riportato tutto alla normalità. Non capisco però perché su Info Telefono/Stato/ continua a dire "Personalizzato". Tra l'altro, collegando il tel a Kies mi dice che ho il firmware più recente mentre, mi sembra, ne sia uscito uno di recente
Devi rimettere la recovery stock.
Dopo leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
Al secondo post spiega come far tornare tutto "normale".
-
Quote:
AnSw3R
Ma se rimetto la stock non perdo il root? E cmq ho già eseguito le istruzioni al secondo post ed è rimasto lo stato "personalizzato"
-
Quote:
MrDark82
Ma se rimetto la stock non perdo il root? E cmq ho già eseguito le istruzioni al secondo post ed è rimasto lo stato "personalizzato"
Hai rimesso anche la recovery stock?