Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerardo87
Kies per i driver lo installerei lo stesso onde evitare problemi eventuali successivamente (specialmente visto che stai usando Windows 8). Inoltre che versione stai usando di odin? Hai già provato a scaricarla da qualche altra fonte?
ok ora scarico kies....ho installato quelli nel primo post in prima pagina di questo thread
-
Quote:
gabriz81
ok ora scarico kies....ho installato quelli nel primo post in prima pagina di questo thread
Quindi stai usando odin 3.0.4 o 3.0.7 giusto? Strano, io non ho mai avuto problemi...
-
esatto....li ho provati tutti e due per sicurezza. ho avuto un problema simile per aprire un programma simile ad odin per moddare il mio tablet...non ricordo la procedura per "sbloccare" e far partire il programma, bisognava entrare nelle impostazioni di win8, che bloccava il programma...:/
-
Quote:
gabriz81
esatto....li ho provati tutti e due per sicurezza. ho avuto un problema simile per aprire un programma simile ad odin per moddare il mio tablet...non ricordo la procedura per "sbloccare" e far partire il programma, bisognava entrare nelle impostazioni di win8, che bloccava il programma...:/
Provato a farlo partire con i permessi di amministratore? (tasto destro sull'eseguibile e poi apri con i permessi di amministratore)
-
Quote:
Gerardo87
Provato a farlo partire con i permessi di amministratore? (tasto destro sull'eseguibile e poi apri con i permessi di amministratore)
ho provato, ma non mi da questa possibilità...
-
risolto! dovevo farlo estraendo il file dalla cartella :)
-
Quote:
wexus
Quote:
AnSw3R
Si, il firmware che monti al momento non ha limitazioni.
Che dici di seguire la prima o la seconda guida con il mio firmware?
-
Quote:
wexus
Che dici di seguire la prima o la seconda guida con il mio firmware?
È uguale
Fai il root con chainfire e poi se vuoi, utilizzi solo il file Official, dal secondo post
-
Ho fatto tutto quello che c'è scritto nella guida a parte cancellare i file dato che non ho ricevuto nessun messaggio come menzionato nella guida.In download mode ho questo:
System :custom
current binary: samsung official
è giusto oppure in system dovrebbe comparire official???Se si cosa debbo fare?Grazie!
Non ditemi che debbo fare un reset ...Se dovessi farlo con titanium sarei a cavallo vero??
-
Quote:
wexus
Ho fatto tutto quello che c'è scritto nella guida a parte cancellare i file dato che non ho ricevuto nessun messaggio come menzionato nella guida.In download mode ho questo:
System :custom
current binary: samsung official
è giusto oppure in system dovrebbe comparire official???Se si cosa debbo fare?Grazie!
Non ditemi che debbo fare un reset ...Se dovessi farlo con titanium sarei a cavallo vero??
Puoi riportare quei valori su Official con l'app triangle away.Non c'è bisogno del reset.