Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Ma te l'avevo chiesto 10 post fa,immaginavo che dovevo fare il reset ma volevo avere conferme da chi lo aveva già fatto.ma ci sono stati altri casi come il mio ?Se si dopo che hanno resettato tutto è andato a buon fine il tutto??
Non è che sei molto cortese per essere uno che chiede aiuto ....
Io quando l'ho fatto seguendo la guida son riuscito a riportare ad official.
-
Quote:
AnSw3R
Non è che sei molto cortese per essere uno che chiede aiuto ....
Io quando l'ho fatto seguendo la guida son riuscito a riportare ad official.
Quote:
Originariamente inviato da wexus
Ma te l'avevo chiesto 10 post fa,immaginavo che dovevo fare il reset ma volevo avere conferme da chi lo aveva già fatto.ma ci sono stati altri casi come il mio ?Se si dopo che hanno resettato tutto è andato a buon fine il tutto??
Non capisco dove sono stato scortese....Non era assolutamente mia intenzione. :(
-
Quote:
Gerardo87
Ok allora... Ho il firmware stock MGA con root. Volevo sapere se il file official del secondo post lo si deve flashare anche nel caso che triangle away dia binary: Official. Inoltre mi dicevi che seguendo la guida passo per passo (di questo 3d intendi?) potrei fare gli aggiornamenti OTA anche se ho il root (ma non dà problemi anche se inizialmente sembra funzioni? Così come da kies?). Spero di aver sintetizzato il più possibile :D
Ripropongo la questione perché non capisco (oltre che perché non ho avuto risposta :-D ) se il file official in prima pagina va flashato comunque dopo il root. Attualmente ho system: Official e binary: Samsung Official guardando in download mode e triangle away a zero. Contate che ho fatto semplicemente il root come scritto nel primo post. Sono a posto quindi o devo flashare il file official???
-
Quote:
Gerardo87
Ripropongo la questione perché non capisco (oltre che perché non ho avuto risposta :-D ) se il file official in prima pagina va flashato comunque dopo il root. Attualmente ho system: Official e binary: Samsung Official guardando in download mode e triangle away a zero. Contate che ho fatto semplicemente il root come scritto nel primo post. Sono a posto quindi o devo flashare il file official???
Direi che sei a posto.
-
Quote:
AnSw3R
Direi che sei a posto.
Tutto ok allora, grazie mille. Quindi il file official si Flasha solo nel caso che dopo il root non si abbia tutto su official :-D
-
Quote:
Gerardo87
Tutto ok allora, grazie mille. Quindi il file official si Flasha solo nel caso che dopo il root non si abbia tutto su official :-D
Esatto,serve sopratutto a chi vuol tenere lo stato su Official per poter eseguire magari gli aggiornamenti via OTA.
-
Ragazzi arrivato oggi dagli stockisti ho firmware MGA
Per rootare devo seguire il 1 metodo giusto?
-
Quote:
uninc76
Ragazzi arrivato oggi dagli stockisti ho firmware MGA
Per rootare devo seguire il 1 metodo giusto?
Sisi vai tranquillo anche io l'ho fatto con il primo metodo ed ho MGA
-
Ragazzi volevo comunicarvi che sono appena entrato nel magico mondo del RUTTO e precisamente ho rootato un i9505 no brand versione mdm.
Ora vorrei pompare il volume del mezzo ed ho trovato questo su internet
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2306701
Ma non ho assolutamente idea cosa sia una custom recovery tenete presente che ho roottato con il secondo post resettando il counter con triangle way...
Aiutoooo !!!
-
Quote:
eddykoodoo
Ragazzi volevo comunicarvi che sono appena entrato nel magico mondo del RUTTO e precisamente ho rootato un i9505 no brand versione mdm.
Ora vorrei pompare il volume del mezzo ed ho trovato questo su internet
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2306701
Ma non ho assolutamente idea cosa sia una custom recovery tenete presente che ho roottato con il secondo post resettando il counter con triangle way...
Aiutoooo !!!
Qui sei off topik.. chiedi
qui--> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292966