CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 170 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1696
Discussione:

[GUIDA GT-I9505] CF AutoROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Androidiano VIP L'avatar di alinghi100


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 170 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Appena preso l's4 brand 3 ed ha questa base " I9505XXUBMEA ". Quale metodo devo seguire? E per mettere la cwm? Scusate la seconda domanda se è poco poco ot, ma ho alcuni dubbi (provengo da s3 e sono abbastanza ferrato nel modding, ma serve qualche delucidazione prima di gettarsi a capofitto nel modding ancora una volta)


    Phone:Sony Xperia Z2 D6503
    Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
    Kernel: Stock
    Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc

  2.  
  3. #962
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alinghi100 Visualizza il messaggio
    Appena preso l's4 brand 3 ed ha questa base " I9505XXUBMEA ". Quale metodo devo seguire? E per mettere la cwm? Scusate la seconda domanda se è poco poco ot, ma ho alcuni dubbi (provengo da s3 e sono abbastanza ferrato nel modding, ma serve qualche delucidazione prima di gettarsi a capofitto nel modding ancora una volta)
    Ciao
    per acquisire i diritti di root segui la guida in prima pagina,il primo metodo va benissimo per il tuo firmware e non hai limitazioni di sorta.

    Appena hai ottenuto i diritti di root fai un backup della cartella EFS,non ti serve che ti dica che è importante: https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html

    Se ti serve la recovery custom ti consiglio questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...ilz-touch.html

  4. #963
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Dopo aver resettato tutto il telefono ho avuto un sacco di problemi per portare s4 official.Tra i tanti casini adesso ho le statistiche della batteria che è completamente sfasata,in parole povera e ciocca di brutto ,esempio: messo sotto carica ieri sera,stamattina acceso staccato da alimentazione smanettato un 30 40 minuti di schermo acceso,vado a vedere e mi dice che il telefono è acceso da 2 minuti e lo schermo 2 secondi,riavvio e le statistiche cambiano di nuovo dicendomi che il telefono è acceso da 2 minuti voce schermo non c'è nemmeno facendo vari aggiorna sulle statistiche,allora spengo stacco batteria per qualche secondo riaccendo la solita solfa....Consigli?????
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  5. #964
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Dopo aver resettato tutto il telefono ho avuto un sacco di problemi per portare s4 official.Tra i tanti casini adesso ho le statistiche della batteria che è completamente sfasata,in parole povera e ciocca di brutto ,esempio: messo sotto carica ieri sera,stamattina acceso staccato da alimentazione smanettato un 30 40 minuti di schermo acceso,vado a vedere e mi dice che il telefono è acceso da 2 minuti e lo schermo 2 secondi,riavvio e le statistiche cambiano di nuovo dicendomi che il telefono è acceso da 2 minuti voce schermo non c'è nemmeno facendo vari aggiorna sulle statistiche,allora spengo stacco batteria per qualche secondo riaccendo la solita solfa....Consigli?????
    Ciao
    Hai resettato tutto il telefono con la guida al deep clean?
    Ora sei in condizioni di tutto stock?Te lo chiedo perchè alcune recovery custom danno la possibilità di rimuovere i dati della batteria e forse questo ti basterebbe per risolvere.

  6. #965
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Ciao
    Hai resettato tutto il telefono con la guida al deep clean?
    Ora sei in condizioni di tutto stock?Te lo chiedo perchè alcune recovery custom danno la possibilità di rimuovere i dati della batteria e forse questo ti basterebbe per risolvere.
    No ho fatto un semplice reset dati fabbrica,ora ho ripristinato tutto con titanium,non capisco questo problema adesso provo a fare dei smanettamenti e poi vediamo.....
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  7. #966
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    No ho fatto un semplice reset dati fabbrica,ora ho ripristinato tutto con titanium.
    Se hai ancora una custom recovery ti consiglio di provare.Se non la hai puoi sempre flashare, fare la procedura e poi riflasharne una stock di recovery.

  8. #967
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Se hai ancora una custom recovery ti consiglio di provare.Se non la hai puoi sempre flashare, fare la procedura e poi riflasharne una stock di recovery.
    No guarda voglio rimanere ancora stock senza modificare la recovery finché non esce qualcosa per resettare il counter dato che ho letto un sacco di variabili su vari problemi di questo terminale,rimango così,a malincuore dato che ho davvero una voglia matta di metterci mano a sto terminale per farlo davvero viaggiare e consumare meno....Vediamo cosa riesco a fare con questo problema,strano,non ho letto da nessuna parte questo tipo di problema dopo un root... Mahh!
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  9. #968
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Se hai ancora una custom recovery ti consiglio di provare.Se non la hai puoi sempre flashare, fare la procedura e poi riflasharne una stock di recovery.
    Ciao a tutti io ho appena avuto in reglao il galaxy s4 brandizzato vodafone con base i9505xxudmgg, se volessi fare il root che procedura dovrei seguire?
    e nel caso volessi smanettare e cambiare rom e kernel da dove dovrei cominciare? vi ringrazio e scusate la nibbaggine

  10. #969
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanox92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io ho appena avuto in reglao il galaxy s4 brandizzato vodafone con base i9505xxudmgg, se volessi fare il root che procedura dovrei seguire?
    e nel caso volessi smanettare e cambiare rom e kernel da dove dovrei cominciare? vi ringrazio e scusate la nibbaggine
    Per fare il root segui questa guida:https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html

    Per cambiare rom e altre info inizia da quì:https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  11. #970
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanox92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io ho appena avuto in reglao il galaxy s4 brandizzato vodafone con base i9505xxudmgg, se volessi fare il root che procedura dovrei seguire?
    e nel caso volessi smanettare e cambiare rom e kernel da dove dovrei cominciare? vi ringrazio e scusate la nibbaggine
    Ricordati che con il tuo firmware puoi effettuare il root (in prima pagina) ma ad ora non esiste metodo per tornare allo stato official...
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

Pagina 97 di 170 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy